Oroscopo 28 febbraio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Qualche possibile momento di malumore vi accompagna alla conclusione di un mese che vi ha visto, comunque, essere insolitamente morbidi con chi vi è vicino.

Toro

Dopo un inizio non troppo eclatante, giunge alla sua conclusione un mese che vi vede ora decisamente più sereni e disponibili verso chi vi è accanto.

Gemelli

Una forma generale, sia fisica che mentale ed emotiva ancora alquanto in calo vi accompagna alla conclusione del vostro mese, rivelatosi non troppo facile.

Cancro

Dei transitori momenti di malumore, riconducibili alla presenza della Luna a voi poco propizia non rovinano più di tanto la vostra giornata con cui concludete ottimamente il vostro mese.

Leone

Il mese giunge alla sua conclusione per voi in maniera decisamente migliore di come è iniziato. Armonia e buona intesa con chi vi è accanto risultano favorite dagli astri.

Vergine

Mettete volentieri la parola fine ad un mese rivelatosi non tropo facile per voi, sia a livello fisico, che mentale ed emotivo. Faticate soprattutto a rimanere ben concentrati.

Bilancia

Se doveste tirare le somme del vostro mese, il bilancio nell’insieme risulterebbe positivo. Oggi la Luna vostra alleata vi regala sereni ed armoniosi momenti con chi vi ama.

Scorpione

Dopo una partenza alquanto in sordina il mese giunge ora al termine in maniera decisamente ottima per voi. L’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi regala piacevoli emozioni.

Sagittario

Il vostro innato entusiasmo può continuare a risultare alquanto in ribasso alla conclusione di questo vostro mese. Almeno la Luna a voi propizia risolleva, comunque, il vostro umore.

Capricorno

Una sorta di diffuso buonumore ed una marcata serenità vi pervadono alla conclusione di questo mese, considerato l’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Acquario

Dopo un ottimo inizio il mese giunge alla sua conclusione in maniera comunque buona per voi, seppure in un certo qual modo più nella norma.

Pesci

Potete ritenervi davvero soddisfatti del mese, che grazie all’insieme dei Pianeti vostri alleati si conclude nel migliore dei modi per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>