Oroscopo 28 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Si fa sentire quest’oggi ancor più che nella giornata precedente, la necessità di conciliare le vostre esigenze con quelle di chi vi ama, specie se siete nati l’ultima decade.

Toro

In un certo senso oggi potreste prendere molto seriamente le esigenze di chi vi è vicino e vi vuole bene. Il vostro modo di esprimervi lascia trasparire, tuttavia, una marcata irruenza.

Gemelli

Andate incontro ancora ad una giornata nel complesso buona in cui, sebbene possiate sentirvi un po’ rallentati nelle vostre azioni, ciò che vi ripromettete di fare per chi vi ama lo fate con serietà.

Cancro

Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a poter risultare piuttosto rigidi verso chi vi ama. Sul lavoro, viceversa, risultate molto attenti e concentrati, ottenendo soddisfacenti risultati.

Leone

Continua il periodo davvero buono per voi, in cui avete modo di lasciarvi coinvolgere in situazioni piacevoli ed appaganti. Fascino e savoir faire di certo non vi difettano.

Vergine

Anche nella giornata odierna possono non mancare situazioni in grado di alleggerirvi dai vostri impegni, regalandovi momenti piacevoli, diversi dal solito.

Bilancia

Anche se la vostra forma generale potrebbe non risultare proprio al top, la giornata odierna vi regala bei momenti, in cui vi sentite fascinosi ed eleganti.

Scorpione

Il fatto che prendiate molto seriamente alcune situazioni non presuppone che esprimiate le vostre idee con una veemenza tale da intimorire chi vi è accanto.

Sagittario

In un certo senso oggi potreste sentirvi vincolati da alcune situazioni che gradireste vivere in maniera diversa, anche se nemmeno voi sapete bene come.

Capricorno

Una forma generale un po’ in ribasso caratterizza i nati la prima decade. Ancora possibili difficoltà relazionali, invece, per i nati l’ultima.

Acquario

Se siete nati la prima decade potreste avere una certa tendenza a non volervi assolutamente dare per vinti. Fate attenzione con questo vostro atteggiamento, a non inimicarvi qualcuno.

Pesci

Umore in graduale ripresa, almeno per voi nati la prima decade. Il Sole vi aiuta in tal senso, nonostante la presenza meno favorevole di Venere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>