Oroscopo 28 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Un atteggiamento più morbido e comprensivo del solito oggi vi caratterizza, anche se non sempre siete portati ad esplicitare ciò che realmente pensate. Fascino al top.

Toro

Sole, Luna, Mercurio e Giove a voi propizi riportano armonia ed equilibrio, nonostante Venere decisamente meno propizia. Umore in costante ripresa.

Gemelli

La Luna poco propizia per voi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, può rendervi oggi un po’ distratti e poco coerenti, sia nel privato che sul lavoro.

Cancro

Andate incontro ancora ad una giornata davvero ottima, in cui vi relazionate in maniera empatica con chi vi è accanto. Forma generale ed umore ottimi.

Leone

Anche senza che facciate grandi cose è come se oggi le cose accadessero da sé. La vostra vita sentimentale procede davvero a gonfie vele.

Vergine

Anche se la Luna poco favorevole può oggi alterare un po’ il vostro umore, specie se siete nati le ultime due decadi, si profila comunque una discreta giornata.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata dai connotati altalenanti in cui, se da un lato potete apparire poco motivati, dall’altro fascino e carisma risultano in voi in graduale ripresa.

Scorpione

Se da un lato vi mostrate morbidi e comprensivi, dall’altro risulta spiccata la vostra tendenza a voler quasi prevaricare chi vi è vicino e vi vuole bene.

Sagittario

Possibili disguidi, distrazioni e dimenticanze possono contraddistinguere la vostra giornata odierna, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Capricorno

Forma generale e concentrazione ancora un po’ in ribasso, particolarmente per i nati la prima e l’ultima decade. Riuscite, comunque, ad armonizzarvi bene con chi vi è accanto.

Acquario

Chi vi vuole bene potrebbe non tollerare di buon grado alcuni vostri atteggiamenti, che tendono ad enfatizzare i vostri bisogni a discapito di chi vi è vicino.

Pesci

Andate incontro ancora ad una giornata davvero ottima, in cui la vostra attiva presenza risulta ben gradita da chi vi è vicino, grazie alla vostra capacità si smorzare possibili tensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>