Oroscopo 28 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, gli influssi astrali in parte alquanto contraddittori per voi, vi suggeriscono di evitare contenziosi in famiglia.

Toro

Nella giornata di oggi potreste decidere di dedicare il vostro tempo libero ad attività ben più dinamiche ed attive del solito, almeno se siete nati le ultime due decadi.

Gemelli

Anche nella giornata odierna potreste sentirvi, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi, abbastanza dinamici e desiderosi di fare esperienze importanti.

Cancro

Anziché affrontare la giornata con calma, prendendovi degli spazi per voi nel vostro tempo libero, oggi potreste impuntarvi per questioni di poco conto.

Leone

La giornata odierna si presta molto bene per organizzare una gita fuori porta, assieme a qualcuno che vi sta decisamente a cuore. Fascino per il rischio e ponderazione convivono in voi.

Vergine

In alcune circostanze oggi potreste proprio non condividere gli atteggiamenti di qualcuno a voi vicino, a vostro avviso tropo arrembante.

Bilancia

Anche nella giornata odierna il vostro umore potrebbe risultare non proprio dei migliori, specie se siete nati le ultime due decadi.

Scorpione

Anche se la vostra forma generale ed il vostro umore non sono proprio al top, specie se siete nati la prima decade, il desiderio di osare e mettervi in gioco oggi non vi manca.

Sagittario

Il desiderio di muovervi ed agire oggi decisamente non vi manca, specie se siete nati le ultime due decadi. Per i nati la prima, viceversa, possono emergere insoliti timori.

Capricorno

Anche nella giornata odierna possono non mancare dei momenti in cui il vostro umore è tutt’altro che buono, specie se siete nati le ultime due decadi. Concentrazione ancora in calo.

Acquario

La giornata di oggi si presta molto bene a lasciare spazio ad alcune novità. Voi nati la prima decade in alcuni frangenti potreste sentirvi, tuttavia, un po’ fiacchi e poco motivati.

Pesci

Certi vostri atteggiamenti potrebbero oggi, paradossalmente, destabilizzare delle situazioni che voi stessi gradireste più semplici, lineari e prevedibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>