Oroscopo 28 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Alcuni dei lati più ostinati del vostro carattere possono tendere oggi ad emergere prepotentemente, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, considerato l’influsso poco propizio della Luna.

Toro

Sia nel privato che sul lavoro Luna e Marte decisamente favorevoli per voi rendono concreta e costruttiva più che mai la vostra progettualità, specie se siete nati le ultime due decadi.

Gemelli

L’intesa con chi vi ama continua ad essere davvero ottima, specie se siete nati le ultime due decadi e le vostre relazioni evolvono in maniera più frizzante che mai.

Cancro

Anche nella giornata odierna relazionarsi con voi per chi vi è vicino potrebbe rivelarsi non troppo facile, risultando i vostri modi alquanto bruschi e scontrosi.

Leone

Anche nella giornata odierna potreste ritrovarvi a confrontarvi con chi, vicino a voi, sembra dare la priorità a questioni essenziali, prive di eccessivi fronzoli.

Vergine

Anche nella giornata odierna riuscite ad essere all’altezza delle aspettative di chi vicino a voi ha fiducia nelle vostre capacità costruttive, specie se siete nati le ultime due decadi.

Bilancia

Qualche momento di malumore può subentrare in voi anche quest’oggi. Anche nei confronti di chi vi ama risultate alquanto bruschi e scarsamente disponibili.

Scorpione

La vostra fermezza se oggi può consentirvi di risultare affidabili, in alcuni frangenti può indurvi ad assumere posizioni troppo rigide.

Sagittario

Se da un lato anche nella giornata odierna potreste sembrare alquanto dispersivi, alcune energie astrali paiono aiutarvi a ritrovare la via di una certa logica.

Capricorno

Dei progetti che vi stanno particolarmente a cuore hanno modo oggi di essere da voi perseguiti con ancor maggiore concretezza e pragmatismo del consueto.

Acquario

Alcune situazioni concrete potrebbero rivelarsi oggi più impegnative del previsto. Specie se siete nati le ultime due decadi evitate di incaponirvi inutilmente.

Pesci

Nella giornata odierna riuscite a rimanere focalizzati con maggiore facilità su alcune questioni che vi premono, in un periodo un po’ dispersivo per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>