Oroscopo 28 marzo 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Una dialettica frizzante e simpatica ed una tendenza a volervi mettere continuamente in gioco, anche più del solito, caratterizzano particolarmente voi nati le prime due decadi.

Toro

Piacevoli momenti con chi vi ama ancora favoriti, soprattutto per i nati l’ultima decade. Per i nati le altre due il lavoro risulta fonte di soddisfazioni anche concrete.

Gemelli

Il vostro carattere effervescente spicca oggi ancora più del solito. Le vostre idee ed il vostro modo di agire possono risultare, tuttavia, tutt’altro che coerenti.

Cancro

Godetevi pure i bei momenti favoriti dagli astri propizi, da vivere assieme a chi vi ama, soprattutto se siete nati l’ultima decade. Voi nati la prima, pur ponderati, potreste fare qualche passo falso.

Leone

In un certo senso oggi la vostra preferenza va verso contesti in cui non sia d’obbligo approfondire conoscenze ed argomenti. Per i nati l’ultima non è esclusa qualche tensione con l’eventuale partner.

Vergine

Pur risultando seri e concreti nel vostro modo di agire, alcune vostre prospettive continuano a risultare non del tutto coerenti alla realtà dei fatti.

Bilancia

Si profila ancora una giornata fluida, istruttiva ed interessante, particolarmente se siete nati la seconda decade. Forma generale ancora in ribasso per i nati la prima.

Scorpione

Soprattutto voi nati l’ultima decade potreste risultare oggi un po’ troppo possessivi nei confronti di chi vi ama. Venere ancora dissonante v’influenza in tal senso.

Sagittario

Un umore alquanto instabile caratterizza anche quest’oggi soprattutto voi nati la seconda decade. Faticate anche un po’ a mettere a fuoco le vostre idee.

Capricorno

I momenti migliori si profilano per voi oggi particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade, sia nel privato che sul lavoro.

Acquario

Nella giornata odierna risultano favoriti maggiormente i rapporti amichevoli, specie se siete nati la seconda decade. Per i nati l’ultima possono non mancare delle incomprensioni con chi vi ama.

Pesci

Anche nella giornata odierna potete dare l’impressione di non riuscire a seguire un filo logico ben preciso, soprattutto se siete nati la seconda decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>