Oroscopo 28 marzo 2013

di Gianni Commenta

Ariete

In alcuni frangenti, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, l’intesa con chi vi ama potrebbe essere oggi non proprio delle più facili.

Toro

Il vostro desiderio è di trovare buoni punti di intesa con chi vi è vicino e vi vuole bene, ma allo stesso tempo manifestate una spiccata tendenza a voler fare le cose a modo vostro.

Gemelli

Continua l’ottimo periodo per voi in cui, sebbene non manchi qualche contraddizione, riuscite ad affrontare ogni cosa con notevole slancio ed intraprendenza. Concentrazione ancora un po’ in calo.

Cancro

Andate incontro ancora ad una giornata dai connotati piuttosto tesi. Evitate di essere precipitosi se non volete rischiare di destabilizzare dei rapporti importanti.

Leone

Prosegue il periodo decisamente frizzante e ricco di soddisfazioni per voi, in cui l’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi consente di relazionarvi in modo vitale, entusiasta ed appassionato.

Vergine

Rispetto al solito oggi potete sentirvi maggiormente attratti da alcuni aspetti delle cose che vi circondano che spesso considerate semplicemente dei fronzoli superflui.

Bilancia

Anche nella giornata odierna, almeno se siete nati le ultime due decadi, potete contare sui favori della Luna vostra alleata, in un periodo non troppo facile per voi.

Scorpione

Continua il buon periodo per voi, in cui allo stesso tempo sapete come entrare in ottima sintonia con chi vi è vicino ma anche attivarvi con decisione, all’occorrenza.

Sagittario

C’è in voi oggi una sorta di intimo richiamo da parte di ciò che è giusto, che cercate, peraltro, di perseguire anche con gesti decisi.

Capricorno

Si profila per voi ancora una giornata non troppo eclatante. Anche nei confronti di chi vi vuole bene potete risultare all’improvviso alquanto aggressivi, senza un apparente motivo.

Acquario

Passioni intense e colpi di fulmine possono non mancare nella giornata odierna, soprattutto se siete nati la prima decade, considerati gli influssi astrali a voi decisamente favorevoli.

Pesci

Armonia, serenità e buon equilibrio con chi vi ama, ma allo stesso tempo passioni intense e brucianti possono non mancare nella vostra particolare giornata odierna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>