Oroscopo 28 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro da oggi ad un periodo non troppo eclatante in campo sentimentale, considerato l’arrivo poco propizio di Venere e nonostante la Luna ancora vostra alleata.

Toro

La stabilità vissuta di recente in campo sentimentale lascia ora spazio ad altre dinamiche, che sta a voi saper gestire nel miglior modo smorzando una certa vostra possessività.

Gemelli

Finalmente la vostra vita sentimentale va incontro ad un periodo di decisa ripresa. Venere non più dissonante, ma anzi propizia, è apportatrice di rinnovata serenità con chi vi ama.

Cancro

Oltre alla Luna poco propizia, da oggi Venere cessa di esservi favorevole, per divenirvi dissonante, apportando qualche difficoltà nella sfera sentimentale.

Leone

Le evoluzioni astrali in atto colorano di tinte diverse la vostra vita sentimentale. Sta a voi, però, relazionarvi verso chi ci tiene a voi in maniera più serena e fiduciosa.

Vergine

Pur orfani di Venere, che si congeda da voi dopo avervi sostenuto nelle ultime settimane, andate incontro ad una giornata serena ed all’insegna dell’equilibrio, seppur non sempre facile.

Bilancia

Anche se la Luna continua ad influenzarvi poco positivamente, Venere da oggi vostra alleata vi regala un periodo sentimentalmente sereno e piacevole.

Scorpione

L’importanza di fare realmente le cose in due assieme a chi vi ama può essere da voi percepita maggiormente da oggi, considerate le evoluzioni astrali in atto.

Sagittario

Ottima ripresa per voi da oggi in campo sentimentale, grazie all’influsso di Venere, non più a voi ostile ma, anzi, decisamente propizia, specie se siete nati la prima decade.

Capricorno

Soprattutto in campo sentimentale le cose da oggi possono evolvere in maniera alquanto difficoltosa. Oltre a Luna ed Urano, infatti, Venere v’influenza poco positivamente in tal senso.

Acquario

Un pizzico di rinnovata armonia investe la vostra vita sentimentale da oggi, grazie all’arrivo di Venere a voi propizia.

Pesci

Finalmente potete tirare un sospiro di sollievo, grazie all’allontanamento di Venere, che vi libera dalla sua fastidiosa influenza, riportando armonia in amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>