Oroscopo 29 agosto 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Le vostre idee possono portarvi oggi ad abbracciare con convinzione dei contesti all’insegna dell’innovazione, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Toro

Momenti di nervosismo vi possono contraddistinguere nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Possibili incomprensioni con persone amiche.

Gemelli

La vostra innata curiosità, grazie agli influssi astrai a voi propizi, può venir attratta quest’oggi da contesti all’avanguardia che gradite condividere con persone amiche.

Cancro

Le energie astrali odierne paiono suggerirvi di consentire che un po’ di aria nuova entri nella vostra vita, insinuandosi fra le situazioni più abitudinarie.

Leone

Nel relazionarvi con delle persone amiche, specie se siete nati le prime due decadi, potreste ritrovarvi oggi in insolita difficoltà, sentendovi messi un po’ in ombra.

Vergine

Rispetto agli ultimi giorni, in cui le situazioni che vi si sono presentate apparivano del tutto prive di rischi, oggi la giornata pare evolvere all’insegna di una certa mancanza di schemi.

Bilancia

Contesti in cui l’immaginazione e delle prospettive all’avanguardia paiono d’obbligo, contraddistinguono la vostra giornata odierna, grazie agli influssi astrali a voi propizi.

Scorpione

Il vostro innato intuito potrebbe risultare oggi un po’ sotto tono. Situazioni nebulose e poco chiare contraddistinguono la vostra giornata odierna, pur discreta.

Sagittario

Il vostro desiderio di novità trova negli influssi astrali odierni a voi propizi dei validi alleati. Non è detto, tuttavia, che abbiate tutto lo slancio necessario a cogliere i cambiamenti.

Capricorno

Ciò a cui vi state dedicando può andare incontro nella giornata odierna a delle evoluzioni imprevedibili che, comunque, non è detto che non possano essere da voi apprezzate.

Acquario

Luna e Giove decisamente a voi propizi sono apportatori nella giornata odierna di situazioni che vi fanno sentire perfettamente a vostro agio, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Pesci

Fantasia ed immaginazione trovano nella giornata odierna la loro giusta collocazione e ciò non può che farvi piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>