Oroscopo 29 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Idee frizzanti ed interessanti opportunità di socializzazione non mancano per voi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, grazie agli astri a voi propizi.

Toro

Mercurio decisamente propizio vi consente di essere ponderati nelle vostre scelte, in un periodo in cui altre energie astrali meno favorevoli possono indurvi a fare passi falsi.

Gemelli

Siete particolarmente voi nati le ultime due decadi a poter risultare oggi socievoli e con un’ottima dialettica, anche in maniera più spiccata del consueto.

Cancro

Se voi nati la prima decade potete apparire piuttosto distaccati, una spiccata emotività contraddistingue i nati la seconda. Socializzare, se lo volete, vi risulta oggi più facile del solito.

Leone

Tutto procede ottimamente per voi e, nonostante qualche piccola contraddizione, risultate più che mai ricchi di fascino ed eleganti nel vostro modo di porvi, in ogni frangente.

Vergine

Qualora abbiate da impegnarvi in questioni che richiedano la massima concentrazione, alcuni influssi astrali a voi poco propizi vi suggeriscono oggi di rinviare tali incombenze.

Bilancia

In alcuni frangenti e nonostante alcune energie astrali a voi propizie, certi vostri eccessi di emotività possono giocarvi brutti scherzi nell’ambito delle vostre relazioni sentimentali.

Scorpione

Anche se a livello teorico oggi risultare ponderati e riflessivi, sul piano pratico le vostre azioni possono essere un po’ scomposte.

Sagittario

Un vostro entusiasmo ancora più spiccato del consueto può indurvi oggi ad intraprendere dei percorsi che vi portano lontano da dove vi sareste aspettati.

Capricorno

Le vostre energie riescono ad essere ottimizzate qualora vi impegnate in questioni di carattere pratico. Sentimentalmente prosegue il periodo un po’ movimentato.

Acquario

Certe vostre reazioni, soprattutto se siete nati la prima decade, risultano oggi alquanto sopra le righe. Almeno con chi vi ama riuscite a creare una buona armonia.

Pesci

Andate incontro ancora ad una giornata non troppo eclatante. Gli astri poco propizi vi suggeriscono di non perdere di vista una corretta prospettiva d’insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>