Oroscopo 29 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Se durante la mattinata tendete a prendere ogni cosa con una certa leggerezza, dal pomeriggio, specie se siete nati la prima decade, potete risultare decisamente più attivi e combattivi.

Toro

Modi decisi vi contraddistinguono dal pomeriggio, dopo che nella prima parte della giornata potete essere sembrati morbidi ed accondiscendenti. Buon equilibrio, comunque, in campo familiare.

Gemelli

Dopo qualche incertezza nella prima parte della giornata, man mano che trascorrono le ore le cose migliorano per voi sensibilmente. Le novità vengono da voi colte con decisione.

Cancro

La serenità che vi contraddistingue nella prima parte della giornata lascia spazio a possibili momenti di nervosismo con il sopraggiungere del pomeriggio, specie se siete nati la prima decade.

Leone

Grinta e dinamismo emergono in voi nella seconda parte della vostra giornata di oggi, dopo una mattinata abbastanza tranquilla. Fascino davvero al top, specie per i nati la prima decade.

Vergine

Man mano che le ore oggi trascorrono riuscite progressivamente a sentirvi sempre più coerenti e centrati, almeno rispetto agli ultimissimi giorni.

Bilancia

Un atteggiamento man mano sempre meno disponibile e tendenzialmente belligerante vi può caratterizzare nella giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi.

Scorpione

Dopo aver dato prova di poter venire incontro alle esigenze di chi vi è vicino, nell’arco della giornata potreste mutare repentinamente prospettive.

Sagittario

La giornata evolve per voi dal pomeriggio in maniera decisamente migliore di come non sia iniziata. Verve e dinamismo, dunque, in ascesa, specie per i nati la prima decade.

Capricorno

La quiete della mattinata lascia spazio ad uno spiccato nervosismo con il sopraggiungere del pomeriggio, specie se siete nati le prime due decadi.

Acquario

Modi decisi ed uno spirito spiccatamente attivo vi caratterizzano soprattutto nella seconda parte della giornata, in ogni settore della vostra vita.

Pesci

All’occorrenza alcuni influssi astrali oggi vi consentono di imporvi, lasciando da parte quella tendenza all’accomodamento che, comunque, durante la mattinata vi caratterizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>