Oroscopo 29 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila per voi una giornata che evolve all’insegna delle situazioni amichevoli e di notevoli possibilità di fare nuove socializzazioni o, sul lavoro, nuovi interessanti contatti.

Toro

Emotivamente nella giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi, alcune cose possono sfuggirvi. Con delle persone amiche può emergere qualche equivoco.

Gemelli

Vi attende una giornata davvero ottima, specie se siete nati le prime due decadi, ricca di stimoli in grado di scatenare una certa vostra immaginazione.

Cancro

Gli influssi astrali odierni paiono volervi invitare a distaccarvi da certi concetti più tradizionali, per dar spazio a prospettive decisamente all’avanguardia.

Leone

Un umore alquanto fastidioso può caratterizzare oggi soprattutto voi nati le prime due decadi. Evitate di imbarcarvi in situazioni complesse, che possono risultarvi poco chiare.

Vergine

Sia fisicamente che mentalmente ed emotivamente, oggi potreste sentirvi davvero sotto tono, specie se siete nati la prima e l’ultima decade.

Bilancia

Si profila una giornata davvero ottima per voi, in cui delle persone amiche possono coinvolgervi in situazioni all’insegna di immaginazione ed avanguardia.

Scorpione

Situazioni poco chiare e possibili equivoci con delle persone amiche caratterizzano la vostra giornata odierna, considerati gli influssi astrali odierni in parte poco favorevoli per voi.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata di leggera ripresa, specie se siete nati le prime due decadi, in cui delle persone amiche possono aiutarvi ad allargare alcune vostre prospettive.

Capricorno

Per una volta tanto alla vostra consueta logica si può affiancare qualche prospettiva per così dire ardita, che includa scelte che non avreste mai pensato di fare.

Acquario

Andate incontro ad una giornata davvero piacevole e ricca di stimoli, in cui il vostro modo di rapportarvi con gli amici risulta frizzante e socievole più che mai.

Pesci

Alcuni influssi astrali a voi propizi vi regalano oggi una giornata di leggera ripresa, in cui avete anche modo, se lo desiderate, di lasciar andare la vostra immaginazione, proprio come vi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>