Oroscopo 29 marzo 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Nelle vostre azioni sarebbe il caso che valutiate le possibili conseguenze. Gli influssi astrali odierni sono, infatti, apportatori di trasformazioni molto più profonde di quanto non possiate credere.

Toro

Oggi le vostre idee possono non risultare del tutto coerenti a ciò che emotivamente vi preme di più. Sia nel privato che sul lavoro riuscite ad entrare in ottima sintonia con chi vi è vicino.

Gemelli

Ancor più che nelle giornate immediatamente precedenti potete dare l’impressione di non tenere in considerazione i punti di vista di chi vi è accanto.

Cancro

La vostra capacità di entrare in sintonia con chi vi è vicino risulta molto spiccata, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Leone

Sia nel privato che sul lavoro la vostra capacità di convincimento risulta oggi molto spiccata. Badate, tuttavia, a non urtare la sensibilità di chi potrebbe non essere d’accordo con voi.

Vergine

Per i nati la prima decade tutto continua a risultare all’altezza delle vostre aspettative. Per i nati l’ultima, viceversa, persiste una sorta d’insolita nebulosità mentale.

Bilancia

Alcune situazioni possono prendere per voi una piega quest’oggi, che va ben al di là delle vostre previsioni, soprattutto se siete nati la prima decade. Evitate d’infastidirvi per questo.

Scorpione

Pur riuscendo a captare al volo le esigenze di chi vi è vicino, certe vostre reazioni possono risultare tutt’altro che morbide.

Sagittario

Particolarmente per i nati la prima e l’ultima decade si profila ancora una giornata dai risvolti complessi, in cui potreste mancare degli obiettivi, nonostante il vostro impegno.

Capricorno

Gli astri propizi sostengono soprattutto voi nati l’ultima decade. Un certo nervosismo ed un’insolita agitazione può, invece, caratterizzare i nati la prima.

Acquario

Ancora più del consueto potete dare l’impressione di non dare eccessivo peso alle impressioni ed ai punti di vista di chi vi circonda.

Pesci

La giornata odierna evolve all’insegna di una certa incoerenza, specie se siete nati l’ultima decade. Chi vi è vicino e vi vuole bene vi offre, però, validi spunti di stabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>