Oroscopo 29 marzo 2013

di Gianni Commenta

Ariete

I vostri modi combattivi e grintosi si colorano oggi di un’ulteriore particolare strategia, grazie all’insieme degli influssi astrali odierni, specie se siete nati le prime due decadi.

Toro

Paradossalmente una vostra spiccata capacità di entrare in intima sintonia con le emozioni di chi vi è vicino può consentirvi oggi di portare allo scoperto delle altrui debolezze.

Gemelli

Con il vostro modo di atteggiarvi spigliato ed impulsivo, prerogative che in questo periodo spiccano ancora in voi più del solito, potreste non accorgervi delle profonde conseguenze dei vostri gesti.

Cancro

Una particolare intensa profondità colora la vostra giornata di oggi in cui, tutto sommato, potreste sentirvi ancora alquanto inquieti.

Leone

Qualora chi vi ama dovesse farvi notare che una certa vostra gelosia oggi risulta del tutto immotivata, potrebbe non avere tutti i torti.

Vergine

Grazie alla Luna a voi propizia, oggi mentre c’è chi vicino a voi tende a far precipitare ogni cosa, voi siete in grado di elaborare adeguate strategie con la dovuta calma.

Bilancia

Il fatto che oggi vi possano essere alcune cose che non vi aggradano non viene da voi esternato subito, ma rinviato a tempi futuri che riterrete più opportuni.

Scorpione

Il vostro particolarissimo fascino sensuale emerge prepotentemente nella giornata odierna, soprattutto se siete nati le prime due decadi, grazie alla Luna vostra alleata.

Sagittario

Continua il periodo in cui risultate grintosi e coraggiosi, ma le vostre azioni in più quest’oggi si colorano di una particolare strategia.

Capricorno

Una certa vostra diffidenza oggi può risultare e non del tutto immotivatamente, ancora più spiccata del solito. Certe vostre strategie si rivelano, comunque, appropriate.

Acquario

Momenti di nervosismo contraddistinguono soprattutto voi nati le prime due decadi. Cercate, quindi, di smorzare un po’ i vostri toni, se non volete destabilizzare dei rapporti a cui tenete.

Pesci

C’è una particolare intensità che contraddistingue oggi le vostre relazioni interpersonali, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>