Oroscopo 29 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Una rinnovata ampiezza di prospettive può essere da voi esternata da oggi, specie sul fronte professionale, grazie a Mercurio decisamente a voi propizio.

Toro

Finalmente Mercurio vi libera dalla sua fastidiosa influenza, restituendo toni più sereni alla vostra comunicatività e maggior chiarezza alle vostre idee.

Gemelli

Le vostre prospettive, sia teoriche che d’azione, necessitano da oggi di essere costantemente riviste, considerato l’arrivo di Mercurio, le cui energie dissonanti vanno ad aggiungersi a quelle di Marte.

Cancro

Le evoluzioni astrali in atto vi privano, forse, di quel certo intuito ultimamente enfatizzato, ma vi consentono, comunque, di essere un po’ più aperti e fiduciosi.

Leone

Concentrazione e lucidità mentale da oggi in nettissima ripresa, grazie a Mercurio non più dissonante ma, anzi, a voi propizio, soprattutto se siete nati la prima decade.

Vergine

Da oggi le vostre prospettive potrebbero non risultare sempre sufficientemente realiste ed obiettive. Mercurio non più favorevole ma dissonante, vi può influenzare in tal senso.

Bilancia

Armonia e stabilità permeano un po’ ogni settore della vostra vita. Riuscite a sentirvi un po’ più rilassati e fiduciosi anche mentalmente.

Scorpione

Mercurio si congeda da voi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, ma comunque vi attende da oggi un periodo sereno, benché la Luna poco propizia oggi possa rendervi un po’ nervosi.

Sagittario

Mercurio da oggi vostro alleato enfatizza le vostre doti di slancio, ottimismo ed entusiasmo, sia nel privato che in ambito professionale, particolarmente se siete nati la prima decade.

Capricorno

Da oggi potete risultare un po’ più diretti e meno diffidenti nel vostro modo di esprimervi. Alcuni influssi astrali propizi vi agevolano in questioni concrete.

Acquario

Finalmente anche Mercurio vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizio. Ripresa per voi, dunque, di concentrazione e comunicatività.

Pesci

Il vostro modo di pensare può risultare da oggi non sempre obiettivo, considerata l’influenza di Mercurio, non più a voi propizio, ma alquanto dissonante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>