Oroscopo 29 settembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Luna e Venere a voi propizie vi aiutano a riguadagnare un pizzico di grinta ed entusiasmo, in un periodo in cui Sole e Mercurio meno favorevoli paiono sottrarvene.

Toro

Rispetto al solito oggi potete risultare decisamente più determinati ed incisivi. Se vi mettete in testa un certo obiettivo, pare non esservi nessuno in grado di distogliervi dal perseguirlo.

Gemelli

Un entusiasmo spiccato verso alcune novità oggi vi può caratterizzare anche più del consueto, specie se siete nati le prime due decadi.

Cancro

Momenti di possibile nervosismo, anche con chi vi vuole bene, potrebbero non mancare per voi quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Leone

Grinta e dinamismo risultano in voi enfatizzati, grazie alla favorevole influenza di Luna e Venere. Con il vostro fascino risultate davvero irresistibili.

Vergine

In alcuni frangenti oggi potreste avere la sensazione di essere un po’ fuori posto, dato che tutt’attorno a voi pare esservi una spiccata tendenza all’improvvisazione, che non condividete.

Bilancia

In un periodo in cui le cose procedono per il meglio per voi, oggi alcuni influssi astrali meno favorevoli potrebbero alterare un po’ il vostro umore, specie se siete nati le prime due decadi.

Scorpione

Qualora foste un po’ privi di slancio e dinamismo, oggi alcuni influssi astrali sono in grado di conferirvi una sorta di marcia in più che vi consente di primeggiare.

Sagittario

Grinta, entusiasmo, dinamismo, fascino e coraggio vi caratterizzano oggi più che mai, specie se siete nati la prima e l’ultima decade, grazie agli astri a voi propizi.

Capricorno

In alcuni frangenti, particolarmente se siete nati le prime due decadi, una certa vostra ostinazione può facilmente oltrepassare il senso della misura.

Acquario

Delle novità in arrivo suscitano oggi più che mai il vostro interesse, inducendovi ad attivarvi in una maniera decisamente più dinamica del solito.

Pesci

Qualora decidiate di concludere rapidamente qualcosa, oggi gli influssi astrali vi consentono di farlo, senza dar troppe spiegazioni a nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>