Oroscopo 3 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Alcune difficoltà d’intesa in ambito familiare possono emergere per voi nella giornata odierna, soprattutto se siete nati la prima decade.

Toro

Il fatto che in alcuni frangenti oggi non vi sentiate del tutto motivati passa in secondo piano, di fronte al buon equilibrio che contraddistingue soprattutto le vostre relazioni familiari.

Gemelli

Le maggiori soddisfazioni derivano per voi oggi dalle relazioni con le persone a voi care, con cui riuscite a rapportarvi in modo sereno, seppure un po’ distaccato.

Cancro

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, in cui l’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi consente di vivere relazioni serene con chi vi è accanto ed in particolar modo con chi vi è caro.

Leone

Un atteggiamento per certi versi un po’ sornione vi può caratterizzare nella giornata odierna, considerato l’insieme degli influssi astrali, comunque a voi propizi.

Vergine

Un accento alla vostra emotività può essere dato nella giornata odierna dagli influssi astrali odierni, nell’insieme a voi propizi. Sentimentalmente le vostre relazioni viaggiano su mari calmi.

Bilancia

Momenti di possibile malumore che possono assumere anche proporzioni importanti caratterizzano oggi soprattutto voi nati la prima decade. Luna e Giove dissonanti vi influenzano in tal senso.

Scorpione

Luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove e Nettuno a voi propizi riportano oggi quell’equilibrio che Sole e Saturno meno favorevoli possono contribuire a far venir meno.

Sagittario

Si profila una giornata dai risvolti per certi versi insoliti, in cui potreste risultare molto meno intraprendenti ed aperti alle novità rispetto al consueto.

Capricorno

Un umore decisamente instabile caratterizza nella giornata odierna soprattutto voi nati la prima decade. Luna e Giove alquanto dissonanti vi influenzano in tal senso.

Acquario

In maniera un po’ insolita oggi le vostre relazioni amichevoli passano un po’ in secondo piano, di fronte alla necessità di porre attenzione ai rapporti con persone a voi care.

Pesci

Luna, Mercurio, Marte, Giove, Saturno e Nettuno a voi propizi vi consentono di vivere una giornata in sereno equilibrio, nonostante Venere non altrettanto favorevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>