Oroscopo 3 aprile 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Sia nel privato che sul lavoro la vostra fermezza può essere motivo di attrito con chi vi è vicino. In un modo o nell’altro volete comunque uscirne vincitori.

Toro

La Luna a voi propizia, specie se siete nati le ultime due decadi, vi conferisce oggi una dose di concretezza ancora più spiccata del solito.

Gemelli

Intensi, appassionati ed intraprendenti in tutto ciò che fate, sia nel privato che sul lavoro: è così che apparite oggi, soprattutto se siete nati la seconda decade.

Cancro

Si profila ancora una giornata in cui il vostro umore non è proprio dei migliori, specie se siete nati le ultime due decadi. Il motivo di certe vostre contrarietà è abbastanza incomprensibile.

Leone

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di essere lungimiranti nelle vostre valutazioni, con un occhio di riguardo nei confronti di ciò che nel tempo non è mutevole.

Vergine

Andate incontro ad una giornata di buone soddisfazioni, in cui soprattutto se siete nati le ultime due decadi procedete sul vostro percorso con grande logica e notevole pragmatismo.

Bilancia

Anche nella giornata odierna nei confronti di chi vi è vicino potete apparire alquanto rudi ed insolitamente poco inclini al compromesso, specie se siete natile ultime due decadi.

Scorpione

In un particolare periodo in cui potete risultare piuttosto precipitosi, alcuni influssi astrali a voi propizi colorano le vostre valutazioni di un’indubbia ottima ponderazione.

Sagittario

Il vostro innato gioioso entusiasmo si colora anche nella giornata odierna di una sorta di saggia ponderazione, che vi consente di procedere in maniera maggiormente sicura.

Capricorno

L’insieme degli influssi astrali poco favorevoli vi invita ad una maggiore prudenza nelle vostre azioni, soprattutto se siete nati la seconda decade.

Acquario

Anche se apparentemente date l’impressione di procedere in modo disordinato ed improvvisato, ci può comunque essere una logica di fondo nelle vostre scelte di oggi.

Pesci

Prosegue il buon periodo per voi, in cui in un modo o nell’altro siete comunque in grado di ottenere ciò che desiderate, sapendo cogliere abilmente le occasioni che vi si presentano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>