Oroscopo 3 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Uno spirito combattivo ed un atteggiamento carismatico vi contraddistinguono oggi più che mai, considerato l’insieme degli influssi astrali a voi propizi. Evitate, però, di essere troppo rigidi.

Toro

Sia nel privato che sul lavoro, specie se siete nati le prime due decadi, vi relazionate in maniera alquanto sopra le righe. Luna, Mercurio e Venere dissonanti v’influenzano in tal senso.

Gemelli

Fascino a capacità di farvi ben volere di certo non vi mancano nella giornata odierna, considerato l’influsso di Luna e Giove a voi propizi, ma non esagerate.

Cancro

In un certo qual modo oggi riuscite ad essere frizzanti ed espliciti. Chi vi conosce bene potrebbe quasi rimanere intimorito da questi vostri modi insoliti.

Leone

Si profila una giornata di timida ripresa per voi, grazie a Sole e Luna a voi decisamente propizi. Con chi vi ama, tuttavia, l’intesa non è ancora delle più facili, a causa proprio di una certa vostra gelosia.

Vergine

Per una volta tanto potreste anche cercare di posporre al piacere certi doveri: pare essere questo il suggerimento degli astri per voi oggi.

Bilancia

Nella giornata odierna vi sentite ricchi di fascino e capaci di catalizzare l’attenzione su di voi, con innegabile eleganza e savoir-faire.

Scorpione

I vostri modi si tingono oggi di una spiccata irriverenza, sia nel privato che sul lavoro. Possibili scontri anche con capi o chi, ai vostri occhi, detenga un potere.

Sagittario

Desiderio di divertimento e notevole spigliatezza è come se oggi colorassero con una particolare intensità la vostra vita, grazie a Sole e Luna a voi propizi, specie se siete nati le prime due decadi.

Capricorno

In un certo qual modo gli influssi astrali odierni è come se v’invitassero a prendere ogni cosa con una sorta di sano disimpegno.

Acquario

Relazionarsi con voi per chi vi è accanto, sia nel privato che sul lavoro, non risulta facile, considerati certi vostri modi sprezzanti ed aggressivi, specie se siete nati le prime due decadi.

Pesci

Andate incontro ad una giornata non priva di contraddizioni in cui, comunque, avete la capacità di alleggerire anche gli eventi più complessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>