Oroscopo 3 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Spigliatezza e desiderio di vivere l’amore in modo gioioso e spensierato oggi vi contraddistinguono, particolarmente se siete nati l’ultima decade. C’è chi vicino a voi la pensa, però, diversamente.

Toro

Anche nella giornata odierna, specialmente se siete nati le ultime due decadi, risultate estremamente cauti e ponderati, al punto che evitate qualunque possibile rischio inutile.

Gemelli

Certi vostri modi possono continuare a risultare alquanto fastidiosi ed intransigenti, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. In amore timida ripresa per i nati le prime due decadi.

Cancro

Alcune soddisfazioni possono derivare per voi oggi dalle piccole cose della quotidianità, che non mancate di coltivare con costanza e pazienza.

Leone

Un particolare equilibrio vi caratterizza nella giornata odierna, fra momenti in cui ambite a qualcosa in più, ancora più del consueto ed altri in cui pare che vi accontentiate.

Vergine

Degli influssi astrali sostanzialmente immutati rispetto a quelli degli ultimissimi giorni vi regalano una giornata che evolve secondo una certa routine, proprio come voi gradite.

Bilancia

Delle rifiniture ad un progetto su cui state lavorando possono essere da voi date nella giornata di oggi con la massima soddisfazione, ottenendo esattamente ciò che desiderate.

Scorpione

Anche nella giornata odierna sapete valutare ogni situazione, in qualunque frangente, con estrema calma e ponderazione. Ciò, in questo periodo, vi giova notevolmente.

Sagittario

In alcuni frangenti ed in maniera alquanto insolita oggi potreste avere una prospettiva alquanto ristretta delle cose, vedendo sfumare alcune possibilità.

Capricorno

Continua il periodo in cui siete in grado ancora più del consueto di fare valutazioni accorte e precise, ottimizzando così i vostri mezzi e le vostre energie.

Acquario

Dal vostro punto di vista sarebbe possibile osare ottenendo di più, ma la giornata odierna pare invitarvi ad avere un atteggiamento quasi opposto.

Pesci

Anche nella giornata odierna, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, potete apparire alquanto dimessi e quasi rinunciatari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>