Oroscopo 3 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

La vostra intraprendenza, unita al coraggio di osare, vi consente quest’oggi di girar rapidamente pagina in alcune situazioni per voi ormai obsolete.

Toro

Per una volta tanto nel vostro tempo libero potreste lasciarvi tentare da alcune situazioni in grado di farvi discostare dai contesti per voi più abituali.

Gemelli

La vostra obiettività può risultare oggi alquanto in ribasso. In generale alcune vostre reazioni possono essere sproporzionate rispetto alla realtà dei fatti.

Cancro

Lasciare i vostri contesti più abituali potrebbe risultare molto più stimolante di quanto non possiate credere. Pare essere questo il messaggio degli astri per voi quest’oggi.

Leone

Grinta, capacità di mettervi in gioco, sapendo guardare un po’ più avanti rispetto agli altri vi caratterizzano quest’oggi, grazie agli influssi astrali a voi propizi.

Vergine

Si profila una giornata non troppo eclatante per voi in cui anche nelle occasioni di svago e tempo libero potete apparire non troppo di buonumore.

Bilancia

Un insolito slancio vi consente oggi d’investire i vostri mezzi e le vostre risorse per dar spazio a qualcosa che per principio rappresenta per voi qualcosa d’importante.

Scorpione

Per una volta tanto potete prendere le cose con maggior leggerezza. Gli influssi astrali odierni paiono aiutarvi in tal senso.

Sagittario

Risollevati dall’ottimo influsso lunare, particolarmente voi nati la prima decade andate incontro ad una giornata che vi vede nuovamente un po’ più gai ed ottimisti rispetto all’ultimo periodo.

Capricorno

Gli influssi astrali odierni v’invitano nella giornata odierna a staccare un po’ dai vostri impegni, prendendo ogni cosa con maggior rilassatezza e gioia, per quanto possa risultarvi strano ed insolito.

Acquario

Grinta, intraprendenza e desiderio di movimento vi caratterizzano quest’oggi, stimolandovi, magari, a fare una gita assieme a persone a cui tenete.

Pesci

Quest’oggi l’idea che vi siete fatti di alcune situazioni potrebbe non collimare con ciò che in realtà è. Gli influssi astrali poco propizi vi influenzano in tal senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>