Oroscopo 3 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire da oggi di Venere poco favorevole, specie se siete nati la prima decade. L’intesa con chi vi ama potrebbe risultare, quindi, difficoltosa.

Toro

Le evoluzioni astrali in atto vi inducono a vivere la vostra vita sentimentale in maniera diversa, dando ampio spazio a momenti romantici assieme a chi vi ama.

Gemelli

Modi diversi di relazionarvi con chi vi è vicino vi caratterizzano quest’oggi, rispetto al solito. Apparite più disposti all’ascolto, anche se un forte spirito d’improvvisazione non vi manca.

Cancro

Benché la Luna continui ad influenzarvi poco positivamente, da oggi Venere vostra alleata vi regala un periodo davvero ottimo in campo sentimentale, specie se siete nati la prima decade.

Leone

Un modo diverso di vivere l’amore, fatto di sfumature e di momenti romantici può subentrare per voi da oggi, considerate le evoluzioni astrali in atto.

Vergine

Deciso miglioramento per voi da oggi in campo sentimentale, grazie a Venere finalmente non più dissonante per voi ma, anzi, propizia, specie se siete nati la prima decade.

Bilancia

Continua il periodo in cui per voi le evoluzioni astrali in atto si possono rivelare alquanto fastidiose: da oggi Venere poco propizia è apportatrice di possibili difficoltà in campo affettivo.

Scorpione

Si profila per voi da oggi un periodo davvero ottimo in campo sentimentale, specie se siete nati la prima decade, grazie a Venere a voi propizia.

Sagittario

Venere finalmente oggi vi libera dalla sua fastidiosa influenza, ridandovi maggior chiarezza e serenità in campo sentimentale, dopo le recenti settimane non troppo facili.

Capricorno

In campo sentimentale può subentrare da oggi un periodo di scarsa chiarezza, con cose non dette, specie se siete nati la prima decade. Venere poco propizia vi influenza in tal senso.

Acquario

Dopo il recente periodo frizzante e ricco di diversivi da oggi la vostra vita sentimentale può riprendere la via di una certa routine, almeno rispetto alle ultime settimane.

Pesci

Significative evoluzioni astrali in atto vi regalano da oggi un periodo di decisa ripresa in campo sentimentale: Venere, infatti, cessa di esservi ostile per divenire a voi propizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>