Oroscopo 3 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

In un certo qual modo da oggi potreste sentirvi quasi rallentati: oltre al Sole, alla Luna ed a Saturno dissonanti, infatti, Marte diviene poco favorevole, specie se siete nati la prima decade.

Toro

Gli influssi astrali a voi propizi, seppur reciprocamente contraddittori, sono apportatori di una buona stabilità nella vostra giornata odierna.

Gemelli

Da oggi Marte non più dissonante per voi ma, anzi, propizio, soprattutto se siete nati la prima decade, v’invita a dedicare attivamente le vostre energie a contesti estetici di rilievo.

Cancro

Marte da oggi non più a voi propizio, ma dissonante, sembra rendere imprecise ed incerte le vostre azioni, particolarmente se siete nati la prima decade.

Leone

Alcune vostre prospettive possono risultare da oggi di più ampio respiro. Gradite maggiormente collaborazioni paritarie, sia in ambito professionale che nel privato.

Vergine

Pur orfani di Marte, che si congeda da voi quest’oggi, dopo esservi stato propizio per vari mesi, andate incontro ad una giornata di consolidamenti importanti, favoriti dagli astri.

Bilancia

Tutto sembra procedere in maniera sempre migliore per voi da oggi. Marte vostro alleato vi rende energici ed ancora più protesi del consueto verso contesti estetici da condividere con chi vi ama.

Scorpione

Si profila una giornata di possibili contraddizioni per voi, in cui l’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi consente, comunque, di fare dei passi avanti in un contesto che vi preme.

Sagittario

Potete finalmente tirare un sospiro di sollievo quest’oggi, grazie all’allontanamento di Marte, finalmente non più dissonante per voi ma, anzi, favorevole.

Capricorno

La vostra determinazione e la vostra capacità decisionale possono risultare da oggi alquanto in ribasso: Marte non più propizio, ma dissonante, v’influenza in tal senso.

Acquario

Ottimi sviluppi si profilano da oggi per voi per quanto concerne dei progetti di carattere artistico e creativo. Marte favorevole vi dona tutto il suo appoggio.

Pesci

Liberati dal fastidioso influsso di Marte, finalmente non più a voi ostile, andate incontro da oggi ad un periodo privo di dubbi ed incertezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>