Oroscopo 3 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

La necessità di dare adeguato spazio a chi vi vuole bene potrebbe risultarvi quest’oggi non troppo semplice. Ottimi input professionali per i nati la seconda decade.

Toro

Pur restando legati a situazioni dagli importanti risvolti di carattere pratico, oggi potreste decidere di dedicare anche un po’ di spazio a contesti estetici non d’immediata utilità.

Gemelli

Gli influssi astrali a voi propizi, seppur reciprocamente contraddittori, vi regalano una giornata frizzante e ricca di nuovi spunti che condividete volentieri con chi vi ama.

Cancro

Sia mentalmente che emotivamente si profila per voi una giornata in cui potreste faticare un po’ a trovare un buon equilibrio. Almeno il Sole propizio vi offre dei riferimenti certi.

Leone

Situazioni di carattere estetico e creativo catalizzano la vostra attenzione. Badate, comunque, a non farvi prendere troppo la mano, facendo spese eccessive.

Vergine

Nelle vostre scelte oggi potreste contemplare anche situazioni o oggetti che di solito trascurate, ritenendone superflui determinati aspetti.

Bilancia

Una giornata di leggera ripresa si profila quest’oggi particolarmente per i nati le prime due decadi. La Luna a voi propizia, assieme a Venere, vi aiuta a ritrovare un pizzico di maggior equilibrio.

Scorpione

Almeno emotivamente oggi potete dar prova di tenere in debita considerazione i desideri di chi vi è vicino e vi vuole bene. I vostri modi di esprimervi potrebbero, però, risultare irruenti.

Sagittario

Si profila una giornata dai risvolti contraddittori per voi, in cui se da un lato vi riesce facile armonizzarvi con chi vi è vicino, dall’altro non sempre vi è del tutto chiaro ciò che volete.

Capricorno

Sia nel privato che sul lavoro relazionarsi con voi per chi vi è vicino non è oggi poi così facile. Luna, Mercurio ed Urano poco propizi v’inducono ad avere reazioni imprevedibili.

Acquario

Situazioni interessanti, legate ad arte e creatività, a voi molto gradite, permeano la vostra giornata odierna, grazie agli influssi astrali a voi propizi.

Pesci

Grazie ad alcuni influssi astrali odierni siete in grado di valutare ogni situazione in maniera più equilibrata, seppur una parte di voi tenda a voler procedere in modo insolitamente risoluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>