Oroscopo 3 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Dedicare la vostra attenzione ad alcuni contesti decisamente all’avanguardia potrebbe indurvi oggi a trascurare alcune questioni di rilievo che vi riguardano.

Toro

In alcuni frangenti, soprattutto se siete nati l’ultima decade, oggi potreste risultare non del tutto coerenti, anche nei confronti di chi vi vuole bene.

Gemelli

Se da un lato oggi gradite molto la vicinanza di chi vi ama, dall’altro certi vostri atteggiamenti possono evidenziare una sorta di discontinuità.

Cancro

Un particolare equilibrio caratterizza oggi la vostra vita sentimentale, fra momenti in cui apparite molto presi da alcune novità ed altri in cui preferite far riferimento a ciò che è a voi già ben noto.

Leone

L’insieme degli influssi astrali poco favorevoli per voi è portatore di un certo calo della vostra buona forma, sia in senso fisico, che mentale ed emozionale. Evitate, quindi, di strapazzarvi.

Vergine

Continua il periodo decisamente ottimo per voi, in cui dei nuovi input vanno ad aggiungersi a ciò che per voi rappresenta già una solida base.

Bilancia

Contesti di carattere creativo ed all’insegna di una spiccata immaginazione contraddistinguono la vostra giornata odierna, regalandovi belle situazioni da condividere con chi vi è amico.

Scorpione

Sole, Luna, Mercurio, Venere e Marte alquanto dissonanti sono in grado di alterare il vostro equilibrio, sia sul piano fisico che su quelli mentale ed emozionale.

Sagittario

Assieme a delle persone amiche oggi siete in grado di cogliere delle situazioni in grado di farvi mutare profondamente la vostra consueta prospettiva delle cose.

Capricorno

Pur rimanendo ben saldi su alcune vostre posizioni, oggi potreste guardare di buon grado delle situazioni in grado di rivoluzionare in maniera profonda le vostre abituali prospettive.

Acquario

Anche nella giornata odierna si profila una parentesi di ripresa per voi, in cui riuscite a lasciarvi appassionare da contesti che sembrano tagliati apposta per voi.

Pesci

Una particolare creatività sembrerebbe cozzare oggi con dei principi concreti ben stabili, ma nell’insieme riuscite a creare dei punti di contatto, fra modalità apparentemente inconciliabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>