Oroscopo 3 marzo 2013

di Gianni Commenta

Ariete

All’occorrenza sapete sfoderare uno spirito combattivo ancora più spiccato del solito, ma in generale la giornata evolve in maniera serena e piuttosto rilassata.

Toro

In alcuni frangenti alcuni vostri atteggiamenti possono risultare piuttosto possessivi nei confronti di chi vi è accanto e vi vuole bene. Notevole è anche la vostra diffidenza.

Gemelli

Considerato l’insieme degli influssi astrali alquanto dissonanti per voi, oggi è consigliabile che vi riposiate, evitando ciò che richieda pazienza e costanza.

Cancro

Momenti piacevoli, allo stesso tempo romantici ma anche appassionati, caratterizzano la vostra giornata odierna, grazie all’insieme di influssi astrali a voi propizi.

Leone

Anche nei confronti di alcune persone amiche di cui solitamente avete piena fiducia, oggi potreste manifestare una marcata diffidenza, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.

Vergine

Staccare da tutto e da tutti può risultarvi molto utile nella giornata odierna, in un periodo in cui potreste far fatica a focalizzare la vostra attenzione come vorreste.

Bilancia

Si profila per voi una giornata decisamente coinvolgente, in cui se lo desiderate potete aver modo di coinvolgere chi vi ama in giochi molto sensuali.

Scorpione

Andate incontro ad una giornata che evolve in maniera decisamente intensa e piacevole. Non mancano per voi né i momenti romantici né le occasioni più sensuali e conturbanti.

Sagittario

Delle occasioni di svago e divertimento che oggi vi vengono proposte potrebbero suscitare in voi molti dubbi, se non addirittura una spiccata ed insolita diffidenza.

Capricorno

Momenti piacevoli, dai risvolti anche piacevolmente intensi, hanno modo di essere da voi vissuti nella giornata odierna assieme a chi vi ama, grazie all’insieme di influssi astrali a voi propizi.

Acquario

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi, vi può caratterizzare un umore alquanto pungente e fastidioso.

Pesci

Momenti piacevolmente romantici, ma allo stesso tempo sensualmente conturbanti contraddistinguono la vostra giornata odierna, grazie all’insieme di influssi astrali a voi propizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>