Oroscopo 3 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

In maniera sempre più marcata la giornata odierna pare evolvere secondo modalità graduali e ben programmate. Ciò potrebbe, in un certo qual modo infastidirvi.

Toro

Da oggi la vostra vita sentimentale va incontro ad una decisa ripresa, grazie a Venere non più dissonante ma, anzi, a voi propizia, assieme alla Luna.

Gemelli

Dopo il recente periodo decisamente frizzante, da oggi la vostra vita sentimentale va incontro ad un periodo un po’ noioso, considerato che Venere diviene alquanto dissonante per voi.

Cancro

Un’ottima stabilità investe da oggi la vostra vita sentimentale, grazie a Venere a voi propizia, che vi garantisce un periodo privo di scossoni.

Leone

In un certo senso oggi potreste avere la sensazione di una sorta di ritorno alla normalità. Pur orfani di Venere, che vi ha favorito nell’ultimo periodo, andate incontro ad una buona giornata.

Vergine

La vostra vita sentimentale, grazie a Venere da oggi vostra alleata, va incontro da oggi ad un periodo di decisa stabilità.

Bilancia

In un certo qual modo da oggi potreste avere la sensazione di desiderare che anche le situazioni più piacevoli evolvano in maniera più ordinata e prevedibile.

Scorpione

Finalmente Venere vi libera dalla sua fastidiosa influenza, consentendovi di ritrovare una sorta di stabilità che, ultimamente, può esservi mancata nella sfera sentimentale.

Sagittario

Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire da oggi dell’influsso poco propizio di Venere che potrebbe impedirvi di esprimervi emotivamente come vorreste.

Capricorno

In campo sentimentale da oggi, grazie a Venere a voi propizia, avete modo di definire con maggior chiarezza alcune questioni che vi stanno a cuore con chi vi ama.

Acquario

Dopo il recente periodo non proprio eclatante, da oggi finalmente Venere vi libera dalla sua fastidiosa influenza, permettendovi di vivere la vostra vita sentimentale con maggior serenità.

Pesci

Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire da oggi dell’influsso poco favorevole di Venere, in grado di rendervi un po’ insoddisfatti in campo sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>