Oroscopo 3 settembre 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna il vostro fascino carismatico, se non in ambito sentimentale, in ogni altro contesto vi consente di ben figurare ponendovi in ottima luce.

Toro

Relazionarsi con voi per chi vi è vicino non risulta oggi troppo facile, dato che avete un’insolita tendenza perdere le staffe con facilità assumendo toni vagamente prevaricatori.

Gemelli

Si profila ancora una giornata dai risvolti altalenanti, in cui comunque almeno in ambito sentimentale potete fare affidamento su un buon fascino ed un bel modo di porvi verso chi vi ama.

Cancro

Almeno la Luna tendenzialmente a voi favorevole risolleva le sorti della vostra giornata, specie in campo sentimentale, nonostante Venere meno propizia.

Leone

Sentimentalmente andate incontro ad una giornata tutt’altro che noiosa. Luna e Venere propizie, specie se siete nati le ultime due decadi, vi regalano piacevolissimi momenti.

Vergine

L’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi regala ancora momenti decisamene piacevoli, da poter vivere in serena armonia con chi vi ama.

Bilancia

Qualora desideriate far colpo su qualcuno che vi piace, specie se siete nati le ultime due decadi, Luna e Venere decisamente propizie vi donano tutto il loro aiuto in tal senso.

Scorpione

Anche nella giornata odierna il vostro umore continua a risultare non proprio dei migliori. Prudenza d’obbligo, specie per i nati la prima decade.

Sagittario

Mentalmente non vi sentite forse proprio al top, ma in campo sentimentale, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, armonia e passione decisamente non mancano.

Capricorno

Grazie alle energie astrali odierne non è escluso che possiate scegliere delle occasioni di svago e divertimento, ma non è detto che vi troviate d’accordo con chi vi ama.

Acquario

Anche nella giornata odierna un marcato nervosismo vi può caratterizzare. Luna e Mate dissonanti vi influenzano in tal senso.

Pesci

Anche nella giornata odierna non è escluso che emergano in voi dei timori, privi di basi fondate, in merito a delle opportunità di svago che vi vengono offerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>