Oroscopo 30 agosto 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila una giornata dai risvolti profondamente contraddittori, in cui gli influssi astrali comunque a voi propizi vi mettono di fronte alla necessità di dar più spazio alle persone attorno a voi.

Toro

Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a potervi sentire quest’oggi piuttosto tesi e nervosi, reagendo in modo brusco anche senza un apparente motivo.

Gemelli

Nella giornata odierna sembra che non vi facciate eccessivo cruccio per il fatto che certe situazioni evolvano piuttosto al di fuori degli schemi, creando contrarietà in qualcuno a voi vicino.

Cancro

Delle persone amiche potrebbero spiazzarvi quest’oggi, proponendovi delle iniziative che si discostano sensibilmente dai canoni a cui siete abituati.

Leone

Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a poter incorrere nella giornata odierna in situazioni equivoche con persone a voi vicine.

Vergine

In alcune circostanze oggi potreste preferire mettervi in disparte, considerato che c’è chi attorno a voi s’infervora sulla base di una percezione un po’ nebulosa delle cose.

Bilancia

Si profila ancora una giornata frizzante e ricca di stimoli, in grado di alterare i consueti parametri a cui siete abituati. Arte, creatività ed immaginazione trovano ampio spazio.

Scorpione

Trattare di questioni importanti con chi vi è vicino potrebbe non risultare opportuno nella giornata odierna, dato che potreste giungere a conclusioni affrettate tutt’altro che precise.

Sagittario

Voi nati l’ultima decade oggi avete modo di ben figurare, grazie agli influssi astrali propizi che enfatizzano in voi slancio e coraggio.

Capricorno

Il vostro atteggiamento di aperto scetticismo nei confronti di qualcosa che ancora non conoscete, può lasciar spazio ad una strategica capacità d’indagine, per scoprire vantaggiosi risvolti per voi.

Acquario

Andate incontro ad una giornata dai risvolti contraddittori, in cui sebbene la Luna favorevole vi renda frizzanti e disinvolti, Mercurio e Marte meno propizi potrebbero indurvi ad esagerare.

Pesci

Una forma generale ancora in leggero calo potrebbe contraddistinguere quest’oggi particolarmente voi nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>