Oroscopo 30 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Giunge al termine il vostro mese evolutosi nel migliore dei modi e che vi vede ancora decisamente protagonisti, specie in ambito professionale.

Toro

Si conclude ricco di promesse il vostro mese, grazie a Sole e Giove saldamente vostri alleati. Un particolare senso di stabilità permea la vostra vita in ogni settore.

Gemelli

Anche se Marte continua a risultarvi poco favorevole, se doveste tirare il bilancio del vostro mese, specie in ambito sentimentale, l’andamento risulterebbe decisamente positivo.

Cancro

Dopo un inizio non troppo eclatante, il mese giunge alla sua conclusione con un senso di rinnovata stabilità per voi, anche se mentalmente potreste sentirvi ancora un po’ sfasati.

Leone

Gli ottimi presupposti iniziali del vostro mese paiono essere sfumati in parte negli ultimi giorni, dato che il Sole poco propizio vi accompagna sottraendovi un po’ di slancio.

Vergine

Sentimentalmente il vostro mese si conclude con un vago senso di sospensione e con la sensazione che molte cose rimangano indefinite. Decisamente più coerente la situazione sul lavoro.

Bilancia

La decisa ripresa continua per voi, sebbene non su tutti i fronti. Siete particolarmente voi nati la prima decade ad avvedervene maggiormente.

Scorpione

Mettete volentieri la parola fine ad un mese che si conclude in maniera non troppo eclatante per voi, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Sagittario

Qualche nube continua a sussistere nella vostra vita sentimentale, ma almeno professionalmente il vostro mese si conclude ricco di promesse.

Capricorno

Ad un inizio non troppo soddisfacente è seguito un prosieguo del mese di ripresa per voi, anche se non in tutti i settori. Mentalmente, infatti, fate ancora un po’ di fatica a concentrarvi.

Acquario

Si conclude in maniera meno eclatante di come è iniziato il vostro mese, con delle situazioni di carattere concreto che possono destare in voi qualche preoccupazione.

Pesci

Emotivamente potete sentirvi ancora non proprio al top, ma almeno voi nati le prime due decadi avete a vostra disposizione delle buone certezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>