Oroscopo 30 aprile 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Dopo un ottimo inizio il mese giunge alla sua conclusione invitandovi a soffermarvi su questioni importanti, base di vostri progetti futuri di rilievo.

Toro

Si avvia alla conclusione un mese che si è rivelato davvero molto soddisfacente per voi, specie nelle ultime settimane ed il prosieguo risulta ancora molto promettente sotto tutti i profili.

Gemelli

Giunge alla sua conclusione in maniera abbastanza tranquilla il vostro mese, dopo un inizio a dir poco strepitoso. Le grandi idee, comunque, continuano a non mancarvi.

Cancro

Qualche momento di malumore non riesce più di tanto a ripercuotersi su questa giornata conclusiva del vostro mese, che termina in maniera decisamente molto più gradevole di come è iniziato.

Leone

Mettete volentieri la parola fine ad un mese che, dopo un ottimo inizio, è evoluto in maniera decisamente complicata per voi, specie se siete nati le prime due decadi.

Vergine

Continua il periodo soddisfacente iniziato nelle ultimissime settimane, che vi consente di concludere il vostro mese in maniera ottima, specie se siete nati le prime due decadi.

Bilancia

I momenti difficili che possono aver caratterizzato l’inizio del vostro mese paiono ora essersi allontanati definitivamente. Vi sentite, ora, molto più stabili e con certezze a portata di mano.

Scorpione

Gli influssi astrali poco favorevoli vi accompagnano alla conclusione di un mese in cui possono essere emerse per voi nelle ultimissime settimane varie difficoltà, sia nel privato che sul lavoro.

Sagittario

Una sorta di timido ritorno ad una certa routine vi accompagna alla conclusione del vostro mese, dopo un inizio a dir poco sfavillante.

Capricorno

Termina in maniera decisamente ottima il vostro mese, dopo un inizio che può essersi rivelato alquanto difficile. Buona stabilità anche in campo sentimentale.

Acquario

Mettete volentieri la parola fine ad un mese che dopo un inizio decisamente frizzante si è evoluto in modo alquanto complicato e fastidioso per voi.

Pesci

Il vostro bilancio per questo vostro mese è decisamente positivo. Dopo aver dato ampio spazio a varie novità ora avete modo di consolidare ciò che per voi è importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>