Oroscopo 30 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Anche se in alcuni frangenti potete apparire un po’ demotivati, in campo sentimentale sapete come affascinare e circondare di mille attenzioni chi vi ama, grazie all’insieme di energie astrali propizie.

Toro

Gli influssi astrali odierni in parte a voi poco propizi vi suggeriscono di evitare di avere atteggiamenti che possano essere interpretati come invidia, da parte di chi vi è vicino.

Gemelli

Persistono alcune difficoltà per voi in campo affettivo, particolarmente se siete nati la seconda decade. Eppure oggi il fascino di certo non vi difetta.

Cancro

Per una volta tanto oggi può riuscirvi un po’ più facile del solito mettere da parte una certa vostra timidezza, vivendo nel vostro tempo libero momenti speciali con chi vi ama.

Leone

Un fascino più che mai in risalto vi consente oggi, se lo desiderate, di fare conquiste con estrema facilità. Luna e Venere propizie vi donano tutto il loro appoggio in tal senso.

Vergine

In un certo qual modo oggi alcuni vostri atteggiamenti possono denotare degli insoliti eccessi di sicurezza in voi stessi, oggettivamente alquanto immotivati.

Bilancia

Spigliatezza, modi simpatici e fascino indiscusso vi caratterizzano oggi più che mai in ogni frangente, agevolando le vostre relazioni in ogni campo.

Scorpione

Anziché rilassarvi, nel tempo libero a vostra disposizione quest’oggi potreste risultare alquanto fastidiosi e contrariati, anche nei confronti di chi vi ama.

Sagittario

Momenti decisamente intensi, piacevoli ed appaganti contraddistinguono oggi la vostra vita sentimentale, grazie all’insieme di influssi astrali a voi propizi.

Capricorno

Quasi quasi non vi sembra vero nella giornata odierna di poter prendere ogni cosa con maggior calma e relax, godendovi bei momenti con chi ci tiene a voi.

Acquario

Possibili tensioni contraddistinguono la vostra giornata odierna. Alcune vostre azioni possono infastidire chi vi è vicino, che ve lo fa notare in modo deciso.

Pesci

Per certi versi la vostra tendenza ad orientarvi in molte direzioni diverse può farvi perdere di vista ciò che per voi è realmente importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>