Oroscopo 30 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Mettete volentieri la parola fine ad un mese evolutosi in maniera non troppo eclatante per voi e che vi vede con una forma generale ancora alquanto in ribasso.

Toro

Le evoluzioni astrali delle ultime settimane potreste, forse, avere la sensazione che vi abbiano sottratto qualcosa, ma nell’insieme non potete lamentarvi, se non per una concentrazione in calo.

Gemelli

Il vostro bilancio del mese alla sua conclusione è sicuramente positivo. Sentimentalmente. Grazie al costante favore di Venere, il periodo soddisfacente continua.

Cancro

Tutto sembra procedere per il meglio per voi alla conclusione di questo mese. Potreste sentirvi anche un po’ più spigliati e disinvolti del consueto.

Leone

Nell’insieme il vostro mese si è rivelato apportatore di buone soddisfazioni e di varie novità ed il vostro innato slancio risulta proprio ora in graduale ripresa.

Vergine

Dopo un inizio non proprio eclatante, il vostro mese si è evoluto in maniera decisamente migliore, consentendovi di guardare avanti con maggior fiducia.

Bilancia

Dopo un inizio decisamente frizzante il mese pare essersi evolutosi sottraendovi parte della verve iniziale. Sentimentalmente i momenti piacevoli continuano, comunque, a non mancare.

Scorpione

La vostra concentrazione alla conclusione di questo mese risulta non proprio al top, mente il vostro umore è decisamente buono. Con il vostro modo di agire arrivate esattamente dove volete.

Sagittario

Ad una partenza del mese piuttosto in sordina è seguita una costante ripresa per voi. Soltanto in campo sentimentale può persistere ancora un vago senso d’insoddisfazione ed irrequietezza.

Capricorno

Evoluzioni astrali non troppo propizie vi accompagnano alla conclusione di un mese che nell’insieme pare essersi evolutosi sottraendovi parte della stabilità a cui aspirate.

Acquario

Alla conclusione del mese potete, in un certo senso, godere dei frutti raccolti nelle prime settimane. Alcune vostre idee potrebbero risultare scarsamente applicabili.

Pesci

Si conclude con un’ottima ripresa il vostro mese, dopo un inizio tutt’altro che eclatante. Sentimentalmente potreste dare l’impressione di non sapere bene nemmeno voi ciò che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>