Oroscopo 30 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Mettete volentieri la parola fine ad un mese che, dopo un inizio alquanto altalenante, termina in maniera non troppo eclatante per voi, salvo una buona ripresa in campo sentimentale.

Toro

Nell’insieme il bilancio del vostro mese risulta in attivo, salvo qualche difficoltà che può emergere in campo sentimentale, specie se siete nati la prima decade.

Gemelli

Dopo un inizio mese a dir poco strepitoso, ora giungete alla sua conclusione comunque con varie soddisfazioni che derivano un po’ da ogni settore della vostra vita.

Cancro

Si conclude in maniera a dir poco strepitosa il vostro mese, con Sole, Mercurio e Giove vostri alleati ed apportatori di ottimi presupposti, specie nella vostra vita familiare.

Leone

Sorprendenti evoluzioni astrali vi accompagnano alla conclusione di questo vostro mese, promettendovi un prosieguo davvero sfavillante, specie in campo sentimentale.

Vergine

Dopo un inizio alquanto in sordina, ora il mese giunge alla sua conclusione con significativi miglioramenti, un po’ in ogni settore. Cercate, però, di ottimizzare le vostre azioni.

Bilancia

Se doveste tirare le somme del vostro mese, dopo un inizio promettente la sua conclusione si rivela non propriamente soddisfacente per voi, specie se siete nati la prima e l’ultima decade.

Scorpione

Nell’insieme il vostro mese giunge alla sua conclusione ricco di buone promesse, ma vi possono essere ancora alcuni aspetti della vostra vita sentimentale da rivedere.

Sagittario

Il consolidamento della ripresa continua per voi, dopo un inizio mese non proprio dei più facili. Sentimentalmente vi attende un periodo sfavillante.

Capricorno

Vi avviate alla conclusione di un mese che, specie nelle ultimissime settimane, può essersi rivelato alquanto privo di soddisfazioni per voi.

Acquario

In un certo qual modo è come se alla conclusione di questo mese vi trovaste a vivere di rendita, con ciò che siete riusciti a raccogliere nelle prime settimane.

Pesci

Termina in maniera decisamente migliore di come è iniziato il vostro mese, con un buon equilibro ed un’ottima armonia in ogni settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>