Oroscopo 30 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Quel certo grado di ostinazione, che già normalmente vi caratterizza, risulta nella giornata odierna ulteriormente rafforzato da alcuni influssi astrali poco propizi per voi.

Toro

Nel momento in cui v’impegnate a portare avanti qualcosa a cui tenete, seppur la vostra lena possa risultare un po’ inferiore al consueto, risultate sufficientemente concreti.

Gemelli

Anche se il clima generale continua a risultare decisamente rilassato, la giornata odierna si presta ottimamente a prendere anche in maniera seria alcune cose.

Cancro

Possibili malumori possono contraddistinguere quest’oggi particolarmente voi nati la prima decade. La Luna alquanto dissonante v’influenza sensibilmente in tal senso.

Leone

Anziché prendere le cose tropo seriamente, come fanno alcuni attorno a voi, preferite prendere la giornata con ottimismo, quasi nella certezza che ciò che vi arriverà sarà soltanto il top.

Vergine

Un pizzico di ripresa risulta favorito per voi, almeno se siete nati la prima decade, grazie all’influsso della Luna a voi propizia, che vi consente di porre nella giusta collocazione ogni cosa.

Bilancia

La vostra innata duttilità può risultare quest’oggi piuttosto in ribasso, specialmente se siete nati la prima decade, anche nelle relazioni con le persone che ci tengono a voi.

Scorpione

In alcune circostanze la vostra fermezza, pur favorita da alcuni influssi astrai a voi propizi, può assumere dei connotati d’eccesso.

Sagittario

Quest’oggi pare esservi spazio per ogni cosa per voi: a momenti di assoluto svago si alternano contesti a cui potete anche dedicare un’attenzione sufficientemente seria.

Capricorno

Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter godere dell’influsso lunare a voi propizio. Pragmatismo e logica risultano, quindi, ancor più spiccati in voi del solito.

Acquario

La vostra tendenza ad infervorarvi per un nonnulla continua a risultare notevole, ma quest’oggi alcuni influssi astrali vi possono aiutare ad essere un po’ più distaccati.

Pesci

Punti fermi importanti sembrerebbero garantiti da alcuni influssi astrali a voi propizi, particolarmente se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>