Oroscopo 30 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di essere maggiormente concreti nel vostro approccio alle varie situazioni in cui vi ritrovate. Qualche eccesso di emotività condiziona le vostre azioni.

Toro

Stabilità ed equilibrio nelle vostre relazioni interpersonali risultano garantite dagli influssi astrali odierni. Ogni rapporto viene da voi vissuto in un’atmosfera di familiarità.

Gemelli

Sentimentalmente soprattutto voi nati la prima decade oggi potreste sentirvi piuttosto annoiati da alcune situazioni che vi ritrovate a vivere in campo sentimentale.

Cancro

Andate incontro ancora ad una buona giornata, in cui avete modo di godervi, assieme a chi vi sta a cuore, ciò che vi siete impegnati a costruire, con costanza e pazienza.

Leone

Andate incontro ancora ad una giornata in cui delle questioni di carattere pratico possono risultarvi piuttosto complesse da affrontare, specie se siete nati la seconda decade.

Vergine

Continua il periodo di buona armonia per voi, con chiunque vi sia vicino, specie in ambito sentimentale e familiare. I momenti di svago e divertimento, se lo desiderate, non mancano.

Bilancia

Gli influssi astrali odierni, seppure non senza qualche contraddizione, vi consentono di godervi nel migliore dei modi ciò che grazie ai vostri sforzi siete riusciti a realizzare.

Scorpione

Anche nella giornata odierna relazionarsi con voi per chi vi è vicino potrebbe non risultare facile, dato che tendete a perdere le staffe con una certa facilità.

Sagittario

Un ottimo fascino caratterizza in ogni frangente soprattutto voi nati la prima decade, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi. In campo sentimentale, tuttavia, ciò potrebbe non bastare.

Capricorno

Qualora abbiate da perseguire degli obiettivi concreti che vi premono, alcuni influssi astrali a voi propizi vi consentono oggi di porvi nella posizione più corretta per poterli raggiungere.

Acquario

Alcuni vostri modi di relazionarvi nei confronti di chi vi è vicino possono risultare oggi alquanto altezzosi. Qualora ve lo facessero notare potreste indisporvi.

Pesci

Progetti di rilievo riescono ad essere da voi portati avanti con maggior coerenza del consueto quest’oggi, grazie ad alcuni influssi astrali decisamente a voi propizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>