Oroscopo 30 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Continua il periodo davvero frizzante e ricco di stimoli per voi, in cui avete anche modo, se lo desiderate, di dar libero sfogo alla vostra immaginazione.

Toro

Un umore alquanto fastidioso vi può caratterizzare anche nella giornata odierna, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Nel concreto, comunque, agite ottimamente.

Gemelli

Continua il periodo davvero frizzante e ricco di ottime possibilità, che possono andare anche ben al di là di ogni vostra più rosea aspettativa.

Cancro

Possono anche essere dei bizzarri amici a coinvolgervi nella giornata odierna in situazioni all’insegna di una spiccata immaginazione. Sta a voi cogliere o meno tali stimoli.

Leone

Luna e Marte poco favorevoli, specie se siete nati le ultime due decadi, possono indurvi oggi ad agire in maniera inopportuna, sull’onda di una percezione tutt’altro che chiara.

Vergine

Sia nel privato che sul lavoro, fra la miriade di stimoli a cui potete essere sollecitati, ve ne sono certi di cui davvero vi sfugge il senso.

Bilancia

Sia nel privato che sul lavoro grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi, oggi potete osare in direzioni che si discostano dai canoni, raccogliendo consensi che non immaginereste.

Scorpione

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi, il vostro umore può risultare alquanto fastidioso. Luna e Marte dissonanti vi influenzano in tal senso.

Sagittario

Si profila una giornata non priva di qualche contraddizione per voi in cui comunque, se lo desiderate, potete dar spazio a situazioni che si discostano sensibilmente dai consueti canoni.

Capricorno

Degli incontri con delle persone amiche si possono rivelare oggi molto più ricchi di stimoli di quanto non possiate immaginare.

Acquario

Continua il periodo davvero ottimo per voi, sia nel privato che sul lavoro, a patto però che cerchiate di non incaponirvi con certe vostre azioni.

Pesci

Gli influssi astrali nell’insieme poco favorevoli per voi possono farvi apparire piuttosto dispersivi e demotivati, sia nel privato che sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>