Oroscopo 30 marzo 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Alcuni momenti d’incomprensione con delle persone a voi care possono caratterizzare la vostra giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi.

Toro

Anche in ambito professionale siete in grado di mantenere delle relazioni quasi familiari con clienti e collaboratori. Gli astri propizi vi aiutano in tal senso.

Gemelli

Le energie astrali odierne v’invitano a prestare maggiore attenzione alle esigenze di chi vi è caro. Il vostro modo di agire potrebbe, però, non risultare del tutto adeguato.

Cancro

Grazie al favore degli astri si profila per voi una giornata serena, romantica e di buona armonia con le persone che vi stanno più a cuore.

Leone

Un atteggiamento piuttosto sornione caratterizza oggi soprattutto voi nati le prime due decadi. Certi vostri atteggiamenti possono, però, non risultare del tutto coerenti con ciò che professate.

Vergine

Andate incontro ad una giornata di buona ripresa per quanto riguarda i vostri rapporti familiari. Soprattutto se siete nati le prime due decadi la Luna propizia vi agevola in tal senso.

Bilancia

L’intesa con le persone a voi care potrebbe risultare quest’oggi non proprio delle migliori, specie se siete nati le prime due decadi.

Scorpione

Anche se certi vostri modi possono risultare un po’ bruschi, alcuni influssi astrali a voi propizi vi consentono di ammorbidirvi un po’, almeno nei confronti di chi vi è caro.

Sagittario

Un atteggiamento insolitamente nostalgico vi può caratterizzare nella giornata odierna. Le vostre azioni possono non risultare del tutto adeguate alle situazioni a cui andate incontro.

Capricorno

Pur non manifestando apertamente il vostro punto di vista, una certa tensione può emergere quest’oggi nei rapporti con chi vi è caro, specie se siete nati le prime due decadi.

Acquario

Rispetto al solito oggi potete decidere di porre in secondo piano l’attenzione che dedicate alle persone amiche, rispetto a quella diretta verso i familiari.

Pesci

Armonia, serenità, ma anche spiccata costruttività contraddistinguono le vostre relazioni personali, nel privato ma anche sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>