Oroscopo 30 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Un pizzico di maggior concretezza risulta conferitovi quest’oggi da alcuni influssi astrali. Favoriti i viaggi, specie sul fronte professionale. Sul fronte sentimentale possibili difficoltà d’intesa.

Toro

Grazie all’influsso della Luna a voi propizia oggi la vostra capacità di gestire ogni situazione con concretezza e coerenza risulta enfatizzata. Continuate, però, a risultare piuttosto diffidenti.

Gemelli

Concentrazione in deciso calo particolarmente per i nati la prima decade. Buona, invece l’armonia con chi vi ama, grazie al costante favore di Venere.

Cancro

La giornata evolve per voi non priva di qualche contraddizione. Sole e Luna propizi vi garantiscono, comunque, stabilità e coinvolgimento in ogni situazione.

Leone

Sia sentimentalmente che professionalmente andate incontro ad una buona giornata. Il vostro umore potrebbe, tuttavia, non risultare proprio al top.

Vergine

La Luna a voi propizia vi garantisce quella stabilità e coerenza che altri influssi astrali meno favorevoli, specie sul fronte professionale, possono far venir meno.

Bilancia

Si profila una buona giornata per voi, in cui allo stesso tempo avete modo di godervi alcune certezze, ma anche gettare fiduciosamente lo sguardo avanti verso nuove prospettive.

Scorpione

In alcuni frangenti potete risultare oggi alquanto ostinati. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter risentire dell’influsso poco favorevole della Luna.

Sagittario

Se da un lato vi sentite molto protesi verso avvincenti novità, dall’altro alcuni influssi astrali odierni vi suggeriscono di non dar per scontato ciò che già fa parte della vostra vita.

Capricorno

Concretezza, senso pratico e strategia non vi difettano quest’oggi, considerato l’insieme degli influssi astrali a voi propizi. Possibili incomprensioni con l’eventuale partner.

Acquario

Alcune vostre prese di posizione possono oggi infastidire chi vi è vicino. Può quasi sembrare che con i vostri atteggiamenti vogliate per forza suscitare delle reazioni.

Pesci

Anche se mentalmente potreste non sentirvi proprio al top, si profila comunque una buona giornata per voi, in cui stabilità e sentita partecipazione non mancano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>