
Ariete
Sentimentalmente, grazie ai costanti favori di Venere, non avete certo di che lamentarvi. Umore e concentrazione, viceversa, possono risultare ancora un po’ in calo.
![]()
Toro
Dopo un discreto inizio il mese giunge ora alla sua conclusione per voi in maniera piuttosto agitata. Venere e Marte poco favorevoli contribuiscono sensibilmente in tal senso.
![]()
Gemelli
Dopo un inizio un po’ in sordina il vostro mese giunge alla sua conclusione con una decisa ripresa in ogni settore. Con l’eventuale partner tutto procede ottimamente.
![]()
Cancro
Mettete volentieri la parola fine ad un mese che dopo un buon inizio, nelle ultime settimane è parso sottrarvi verve e concentrazione. In generale vi sentite un po’ irrequieti.
![]()
Leone
Il mese giunge alla sua conclusione e vi vede ancora più che mai ricchi di fascino, con cui potete far colpo su chiunque sia nelle vostre mire.
![]()
Vergine
Se doveste tirare le somme del vostro mese, in generale il bilancio risulterebbe positivo. Con le persone a cui più tenete i vostri rapporti evolvono all’insegna di stabilità ed armonia.
![]()
Bilancia
Evoluzioni astrali decisamente positive hanno consentito al vostro mese di migliorare costantemente, giungendo ora al suo termine ricco di promesse per voi.
![]()
Scorpione
Grazie al costante sostegno di Marte vostro alleato, vi avviate alla conclusione del vostro mese più che mai ricchi di verve ed appassionati.
![]()
Sagittario
La vostra forma generale e la vostra concentrazione paiono ora ritornati ai livelli consueti, dopo un inizio mese non troppo eclatante per voi.
![]()
Capricorno
Dopo un buon inizio il vostro mese giunge alla sua conclusione sottraendovi un po’ di motivazione e rendendovi un po’ impacciati nelle vostre decisioni.
![]()
Acquario
Armonia, equilibrio e tanti buoni propositi vi caratterizzano alla conclusione di questo vostro mese, in cui soltanto Venere poco propizia pare influenzarvi un po’, specie se siete nati l’ultima decade.
![]()
Pesci
Ad una partenza del mese piuttosto fiacca è seguita una decisa ripresa che vi porta, ora, a potervi considerare mediamente soddisfatti di come procedano le cose.