Oroscopo 30 settembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Sentimentalmente, grazie ai costanti favori di Venere, non avete certo di che lamentarvi. Umore e concentrazione, viceversa, possono risultare ancora un po’ in calo.

Toro

Dopo un discreto inizio il mese giunge ora alla sua conclusione per voi in maniera piuttosto agitata. Venere e Marte poco favorevoli contribuiscono sensibilmente in tal senso.

Gemelli

Dopo un inizio un po’ in sordina il vostro mese giunge alla sua conclusione con una decisa ripresa in ogni settore. Con l’eventuale partner tutto procede ottimamente.

Cancro

Mettete volentieri la parola fine ad un mese che dopo un buon inizio, nelle ultime settimane è parso sottrarvi verve e concentrazione. In generale vi sentite un po’ irrequieti.

Leone

Il mese giunge alla sua conclusione e vi vede ancora più che mai ricchi di fascino, con cui potete far colpo su chiunque sia nelle vostre mire.

Vergine

Se doveste tirare le somme del vostro mese, in generale il bilancio risulterebbe positivo. Con le persone a cui più tenete i vostri rapporti evolvono all’insegna di stabilità ed armonia.

Bilancia

Evoluzioni astrali decisamente positive hanno consentito al vostro mese di migliorare costantemente, giungendo ora al suo termine ricco di promesse per voi.

Scorpione

Grazie al costante sostegno di Marte vostro alleato, vi avviate alla conclusione del vostro mese più che mai ricchi di verve ed appassionati.

Sagittario

La vostra forma generale e la vostra concentrazione paiono ora ritornati ai livelli consueti, dopo un inizio mese non troppo eclatante per voi.

Capricorno

Dopo un buon inizio il vostro mese giunge alla sua conclusione sottraendovi un po’ di motivazione e rendendovi un po’ impacciati nelle vostre decisioni.

Acquario

Armonia, equilibrio e tanti buoni propositi vi caratterizzano alla conclusione di questo vostro mese, in cui soltanto Venere poco propizia pare influenzarvi un po’, specie se siete nati l’ultima decade.

Pesci

Ad una partenza del mese piuttosto fiacca è seguita una decisa ripresa che vi porta, ora, a potervi considerare mediamente soddisfatti di come procedano le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>