Oroscopo della settimana 30 settembre – 6 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Si conclude mercoledì il periodo particolarmente intenso in amore: Venere vi dona per un po’ ancora tutti i suoi favori. Graduale ripresa sul lavoro da venerdì, dopo il recente periodo non al top.

Toro

La vostra vita sentimentale va incontro da mercoledì ad un periodo di riordinamento, dopo il recente periodo un po’ burrascoso. Sul lavoro, viceversa, possibili situazioni complesse da venerdì.

Gemelli

Approfittate di Venere ancora a voi propizia fino a mercoledì, per vivere momenti intensi ed appaganti con chi vi ama, poiché il prosieguo potrebbe non essere così eclatante. Novità sul lavoro.

Cancro

In un modo o nell’altro siete molto soddisfatti di come riuscite a vivere la vostra vita sentimentale, anche se fra oggi e domani qualche tensione può non mancare. Ripresa sul lavoro da venerdì.

Leone

Momenti frizzanti continuano a caratterizzare la vostra vita sentimentale almeno fino a mercoledì. Professionalmente da venerdì siete portati a guardarvi le spalle.

Vergine

Una dimensione a voi decisamente confacente subentra in campo sentimentale da mercoledì, grazie all’arrivo di Venere vostra alleata. Sul lavoro strategie interessanti da venerdì.

Bilancia

Dopo una domenica ed un lunedì con qualche possibile tensione in campo sentimentale il prosieguo di settimana è decisamente più sereno. Sul lavoro tutto procede per il meglio.

Scorpione

Fino a mercoledì può sussistere ancora qualche incomprensione con chi vi ama, ma nel prosieguo di settimana le piccole cose della quotidianità riescono ad unirvi. Da venerdì lavoro al top.

Sagittario

Se fino a mercoledì la vostra vita sentimentale evolve in maniera ricca di verve, nel prosieguo, considerato l’influsso poco propizio di Venere, potreste sentirvi un po’insoddisfatti.

Capricorno

Una notevole stabilità investe la vostra vita sentimentale da mercoledì, grazie a Venere decisamente a voi propizia. Anche sul lavoro si profila un’ottima ripresa da venerdì.

Acquario

Le ultime difficoltà che potete incontrare in campo sentimentale fra martedì e mercoledì preludono ad un periodo decisamente più tranquillo. Difficili giochi di potere sul lavoro.

Pesci

Possibili difficoltà in arrivo in campo sentimentale per i nati la prima decade da mercoledì. Buone intuizioni vi guidano a successi professionali da venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>