Oroscopo 31 agosto 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Giunge al termine il vostro mese, evolutosi in maniera ottima sotto alcuni profili, ma con qualche difficoltà al momento in campo sentimentale, considerata la presenza poco propizia di Venere.

Toro

Mettete volentieri la parola fine ad un mese non certo eclatante per voi, che vi vede ancora con una concentrazione piuttosto in ribasso, specie se siete nati l’ultima decade.

Gemelli

Dopo un inizio davvero ottimo il mese giunge alla sua conclusione dandovi la sensazione che le ottime promesse iniziali siano state mantenute soltanto in parte.

Cancro

Il mese si avvia alla sua conclusione nel migliore dei modi per voi, grazie alle evoluzioni astrali a voi propizie, in grado di enfatizzare emozioni e grandi passioni.

Leone

Una sorta di parziale rientro alla normalità può essere da voi vissuto alla conclusione di questo mese, dopo un inizio scoppiettante. Mercurio è ancora vostro alleato, ma Marte risulta dissonante.

Vergine

Se doveste tirare le somme del vostro mese il bilancio nell’insieme risulterebbe positivo, dopo un inizio piuttosto incerto.

Bilancia

Il mese iniziato nel migliore dei modi per voi, giunge alla sua conclusione apportandovi ancora qualche difficoltà nella sfera sentimentale, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Scorpione

Come si suol dire il tempo della ripresa è iniziato per voi, anche se non in tutti i campi. Il Sole non più dissonante, ma propizio assieme a Marte, vi accompagna alla fine di un mese ricco di promesse.

Sagittario

Dopo un inizio buono il mese giunge alla sua conclusione sottraendovi, forse un po’ di verve, ma almeno sentimentalmente ogni cosa pare finalmente aggiustarsi.

Capricorno

Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a poter risentire ancora, alla conclusione di questo mese, di alcuni influssi astrali poco propizi in grado di alterare un po’ la vostra vita sentimentale.

Acquario

Giunge dunque al termine un mese non certo eclatante per voi. Soltanto voi nati l’ultima decade potreste sentirvi ancora mentalmente fastidiosi.

Pesci

Un vago senso di affaticamento e scarsa motivazione vi può accompagnare alla conclusione di un mese in cui, comunque, almeno in campo sentimentali vi sono stati decisi miglioramenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>