Oroscopo 31 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Giunge alla sua conclusione un mese che si è rivelato alquanto altalenante per voi. In campo sentimentale, specie se siete nati la seconda decade, potreste avere ancora qualche difficoltà.

Toro

Dopo un inizio non proprio eclatante, il mese giunge alla sua conclusione con ampi margini di ripresa, anche se non in tutti i settori. Evitate azioni inconsulte.

Gemelli

Dopo un inizio veramente ottimo, il vostro mese si conclude alquanto in ribasso, specie per quanto concerne la vostra forma generale e la vostra concentrazione.

Cancro

Se doveste tirare le somme del vostro mese, nell’insieme i bilanci risulterebbero positivi, ma in campo affettivo non manca qualche nube all’orizzonte.

Leone

Termina comunque bene un mese rivelatosi per voi ottimo. Per i nati la seconda decade, in particolare, l’intesa in campo sentimentale è ottima.

Vergine

Giunge al termine in maniera ottimale il vostro mese, grazie soprattutto a Sole e Mercurio vostri alleati. Avete modo anche di concedere maggiore spazio ad ambiti che talvolta trascurate.

Bilancia

Il vostro mese è evoluto in maniera sempre migliore ed ora vi avviate alla sua conclusione con un ottimo equilibrio, specie in ambito sentimentale.

Scorpione

Soltanto nelle ultimissime settimane siete riusciti a ritrovare quell’equilibrio che nella prima parte del mese può esservi venuto a mancare. Ora il mese si conclude con una parziale ripresa.

Sagittario

Si conclude piuttosto in ribasso il vostro mese, dopo un inizio decisamente buono. Soprattutto la vostra forma generale e la vostra concentrazione possono risentire degli influssi astrali poco propizi.

Capricorno

Un mese evolutosi in maniera alquanto altalenante giunge ora alla sua conclusione consentendovi di sentirvi almeno un po’ più in forma, anche se permane qualche nube in campo sentimentale.

Acquario

Dopo un inizio non proprio dei più facili il vostro mese giunge alla sua conclusione con buone soddisfazioni, specie nella sfera sentimentale.

Pesci

Sole e Mercurio poco propizi possono far sentire la loro fastidiosa influenza, alla conclusione di un mese rivelatosi comunque nell’insieme discreto per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>