Oroscopo 31 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Il mese giunge al termine per voi in maniera decisamente migliore di quanto non sia iniziato, anche se sentimentalmente qualche difficoltà ancora persiste.

Toro

dopo un inizio davvero buono il mese giunge alla sua conclusione in maniera non troppo eclatante per voi, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.

Gemelli

Si chiude ricco di serenità, armonia e buoni propositi il vostro mese, grazie all’insieme di influssi astrali a voi propizi. Umore e concentrazione al top.

Cancro

I difficili influssi astrali che hanno caratterizzato la prima parte del vostro mese paiono essersi ora allontanati, ma in campo sentimentale permane ancora qualche difficoltà d’intesa con chi vi ama.

Leone

Mettete volentieri la parola fine ad un mese evolutosi nelle ultime settimane in maniera non troppo eclatante per voi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Vergine

se doveste tirare le somme del vostro mese, nell’insieme il vostro bilancio risulterebbe abbastanza positivo, un po’ in ogni settore della vostra vita.

Bilancia

Il periodo della decisa ripresa continua per voi, alla conclusione di questo mese, dopo un inizio non troppo facile. Sentimentalmente le difficoltà si stanno allontanando definitivamente.

Scorpione

I buoni presupposti iniziali del vostro mese paiono essere evaporati nelle ultime settimane, lasciandovi un po’ incerti e confusi.

Sagittario

In un modo o nell’altro, grazie anche al vostro innato ottimismo, nel corso del mese siete sempre stati in grado di cogliere il meglio da ogni situazione e così continua ad essere.

Capricorno

Dopo essere partiti in maniera ferma seria, il mese vi ha consentito di ammorbidirvi sempre un po’ di più. Sentimentalmente vi sentite molto stabili.

Acquario

Si conclude nel migliore dei modi per voi il vostro mese, grazie all’insieme di influssi astrali a voi decisamente propizi, specie se siete nati le ultime due decadi.

Pesci

Idee innovative continuano a farsi spazio dentro di voi, alla conclusione di un mese che si è rivelato per voi tutt’altro che noioso. Continua il periodo insolitamente stabile per voi in campo affettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>