Oroscopo 31 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Giunge alla sua conclusione un mese rivelatosi tutt’altro che eclatante per voi. Seppure nelle prime settimane sentimentalmente non siano mancate soddisfazioni per voi, ora vi sentite un po’ spaesati.

Toro

Si conclude con una graduale ripresa, anche se non su tutti i fronti, il vostro mese, dopo che nelle prime settimane la vostra vita sentimentale può aver navigato su mari alquanto agitati.

Gemelli

Benché il vostro modo di porvi risulti affascinante, in campo sentimentale potreste faticare a raccogliere i consensi a cui aspirereste.

Cancro

Se doveste tirare le somme del vostro mese il bilancio sarebbe di certo positivo ed il prosieguo si profila altrettanto pregno di soddisfazioni.

Leone

Dopo un ottimo inizio il mese si conclude comunque in maniera buona per voi. Il vostro innato fascino, specie se siete nati la prima decade, risulta enfatizzato.

Vergine

Una volta allontanate le difficoltà che possono avere in parte caratterizzato la prima parte del vostro mese, ora vi avviate alla sua conclusione decisamente soddisfatti.

Bilancia

Si conclude non senza qualche difficoltà un mese che fin dall’inizio si è profilato alquanto impegnativo per voi. I margini di miglioramento, comunque, sono buoni.

Scorpione

Una forma generale non proprio al top vi accompagna alla conclusione di questo vostro mese, che nell’insieme si è rivelato alquanto altalenante.

Sagittario

Il vostro mese ha subito fin dall’inizio un andamento altalenante, ma ora vi sentite abbastanza certi della posizione da voi raggiunta. In campo sentimentale non tutto, viceversa, vi soddisfa.

Capricorno

Una concentrazione ancora un po’ in ribasso e qualche difficoltà nelle azioni vi caratterizzano alla conclusione di questo mese, evoluto in maniera non sempre facile per voi.

Acquario

Giunge al termine un mese non troppo eclatante per voi che vi vede ora con una forma generale ancora in leggero calo, specie se siete nati la prima decade.

Pesci

Se non fosse per qualche piccola incomprensione in campo sentimentale, il vostro mese si conclude in maniera soddisfacente, con un buon equilibrio con le persone a voi care.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>