Oroscopo 31 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il mese si conclude con un bilancio decisamente positivo per voi. Gli astri propizi vi donano tutta la loro protezione, sia nel privato che sul lavoro.

Toro

Dopo aver raccolto ottimi frutti il mese si conclude in maniera per voi quasi normale, ma potete comunque continuare a godere dei favori di Giove vostro alleato.

Gemelli

Si conclude in maniera a dir poco strepitosa il vostro mese. Soltanto Marte poco favorevole potrebbe influenzare poco positivamente i nati la seconda decade.

Cancro

La stabilità che ha contraddistinto la prima parte del vostro mese lascia ora spazio a situazioni più dinamiche e varie, ma non per questo meno piacevoli per voi.

Leone

Ad una partenza piuttosto in sordina del vostro mese segue ora un periodo di graduale ripresa, in cui riuscite a relazionarvi in modo più calmo e sereno con chi vi è vicino.

Vergine

Il vostro mese, dopo un ottimo inizio, giunge ora alla sua conclusione pregno di momenti in cui sembrate far fatica a focalizzare ogni singola situazione.

Bilancia

Vi accompagna una conclusione del mese ricca di promesse, sia sul fronte sentimentale che lavorativo, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Scorpione

Per buona parte del mese Sole e Mercurio vi hanno condizionato con la loro fastidiosa presenza, ma ora vi sentite nuovamente più sereni e leggeri.

Sagittario

Mettete volentieri la parola fine ad un mese che dopo un inizio già non proprio eclatante, nell’ultima settimana ha preso una piega ancor più difficoltosa per voi.

Capricorno

Se doveste tirare una metaforica somma del vostro mese il bilancio sarebbe certamente positivo, specie se siete nati l’ultima decade. Giove ancora favorevole continua a sostenervi.

Acquario

Evoluzioni astrali importanti hanno consentito al vostro mese, iniziato in maniera tutt’altro che eclatante, di giungere al termine in maniera decisamente ottima.

Pesci

Il mese iniziato in maniera decisamente buona per voi, giunge ora al termine in maniera piuttosto confusa e priva dei riferimenti precisi, precedentemente da voi trovati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>