Oroscopo 31 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Giunge al termine, dunque, il mese evolutosi per voi comunque in maniera ottimale. Specie nelle ultime settimane non stanno mancando i piacevoli diversivi.

Toro

Dopo un inizio a dir poco strepitoso, giunge al termine il vostro mese con le energie astrali ancora favorevoli per voi. Voi nati l’ultima decade potete ancora contare su Marte alleato.

Gemelli

Le evoluzioni astrali ancora in atto continuano ad apportarvi favori in ogni campo della vostra vita. Si conclude, quindi, con un bilancio decisamente in attivo il vostro mese.

Cancro

Se la prima parte del mese è evoluto all’insegna di una stabilità, decisamente a voi gradita, nelle ultime settimane le possibilità di diversivi vi hanno reso e vi rendono tuttora frizzanti e curiosi.

Leone

Dopo un inizio non proprio dei più facili, il mese è evoluto in maniera decisamente migliore per voi ed ora vi avviate alla sua conclusione con ampie possibilità di ripresa, in più direzioni.

Vergine

Le ottime premesse iniziali di questo mese, paiono progressivamente essere venute meno ed ora alla sua conclusione potete sentirvi alquanto insofferenti ed insoddisfatti, un po’ in ogni settore.

Bilancia

Atteggiamenti diversi vi hanno contraddistinto nel corso nel mese ed ora vi avviate alla sua conclusione con uno spirito brillante ed effervescente, sia nel privato che in ambito professionale.

Scorpione

Dopo un inizio alquanto in sordina, il vostro mese giunge alla sua conclusione con ampi segni di ripresa. Soltanto voi nati l’ultima decade risentite ancora di Marte poco propizio.

Sagittario

Mettete volentieri la parola fine ad un mese che, dopo un inizio abbastanza nella norma, giunge ora alla sua conclusione dandovi la sensazione che tutto evolva un po’ a casaccio.

Capricorno

In un certo senso ora potete gradualmente, come si suol dire, tirare i remi in barca, dato che per buona parte del mese vi siete impegnati più che a sufficienza.

Acquario

L’ottima ripresa iniziata nelle ultime settimane continua per voi, dopo un inizio mese alquanto difficile. Cercate, comunque, di non strapazzarvi troppo, specie se siete nati l’ultima decade.

Pesci

Gli ottimi presupposti di stabilità emersi nella prima parte del mese paiono ora progressivamente aver lasciato spazio a situazioni alquanto vaghe e confuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>