Oroscopo 31 marzo 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Se doveste tirare le somme del vostro mese, il bilancio sarebbe sicuramente positivo. Il Sole vostro alleato continua a favorirvi anche nel prosieguo.

Toro

Particolarmente in ambito sentimentale, grazie ai costanti favori di Venere, il mese giunge alla sua conclusione ricco di promesse per voi. L’intesa con chi vi è accanto continua a risultare semplice.

Gemelli

Dopo un inizio non proprio eclatante, il mese giunge alla sua conclusione in maniera abbastanza altalenante, specie a livello mentale e se siete nati l’ultima decade.

Cancro

Mettete volentieri la parola fine ad un mese rivelatosi un po’ troppo movimentato per i vostri gusti, anche se sentimentalmente la stabilità non manca, grazie a Venere a voi propizia.

Leone

Energia, tempismo e capacità d’imporvi continuano a non mancarvi, ma in campo sentimentale certi vostri modi possono continuare ad infastidire chi vi ama.

Vergine

Rispetto a chi vi circonda date l’impressione di saper tenere ben saldo il controllo di ogni situazione, nonostante delle idee non sempre nitide.

Bilancia

Si conclude un mese nel complesso non troppo eclatante per voi in cui al momento è soprattutto la vostra forma generale a non essere proprio al top.

Scorpione

Le possibili incomprensioni con chi vi ama possono continuare a persistere per voi, alla conclusione del vostro mese, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Sagittario

Giunge al termine un mese evolutosi per voi in maniera alquanto altalenante. Se fisicamente vi sentite in buona forma, mentalmente non vi sentite proprio al top.

Capricorno

Grazie ai favori di Venere e Giove potete continuare a godere di una buona stabilità, in un mese rivelatosi piuttosto agitato e fonte d’imprevisti.

Acquario

Emotivamente potete continuare a fare un po’ di fatica nel relazionarvi con chi vi ama, specie se siete nati l’ultima decade.

Pesci

Nell’insieme, guardando indietro alle ultime settimane, potete ritenervi soddisfatti di come è evoluto il vostro mese ed il prosieguo è, ancora, ricco di buone promesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>