Oroscopo 31 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il mese si conclude per voi in maniera decisamente migliore di come non sia iniziato. Grazie a Mercurio e Marte propizi slancio ed entusiasmo di certo non vi mancano.

Toro

Vi avviate alla conclusione di questo vostro mese con un umore ed una forma generale non proprio al top, specie se siete nati la prima decade.

Gemelli

Dopo un buon inizio il vostro mese giunge alla conclusione in maniera per certi versi zoppicante. Potete comunque pur sempre contare sui favori di Giove, vostro alleato.

Cancro

Il mese si conclude con una giornata particolare, in cui il vostro cosiddetto sesto senso vi consente, se lo volete, di mettervi in contatto con mondi che altri vicino a voi, magari, ignorano.

Leone

Se all’inizio del mese siete apparsi aperti e partecipativi, ora il vostro atteggiamento può risultare insolitamente più riservato e cupo.

Vergine

I vostri pensieri possono risultare non del tutto coerenti ed analogamente le vostre azioni, alla conclusione di un mese che termina in generale un po’ in ribasso.

Bilancia

Se doveste tirare le somme del vostro mese il bilancio sarebbe certamente positivo. Vi sentite, ora, più leggeri e frizzanti in ogni frangente.

Scorpione

In un momento particolare dell’anno in cui luce ed oscurità paiono mescolarsi indissolubilmente sembrate trovarvi a vostro agio in una sorta di dimensione ideale.

Sagittario

La conclusione del mese è di certo positiva per voi, grazie alla favorevole spinta di Mercurio e Marte, vostri alleati.

Capricorno

La logica alla conclusione di questo vostro mese, può in un certo qual modo lasciar spazio anche ad altre percezioni, in grado di mettervi in contatto con dimensioni su cui siete comunque scettici.

Acquario

La conclusione del mese, dopo un buon inizio, vi vede con un umore ed una forma generale in deciso calo, specialmente se siete nati la prima decade.

Pesci

Percezioni che vadano al di là dell’ordinario hanno modo di esprimersi liberamente per voi, in una giornata particolare che conclude un mese per certi versi altalenante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>